Che James Rodriguez sia un obiettivo del Napoli è piuttosto chiaro da qualche settimana ma gli indizi che sia il club partenopeo che il calciatore colombiano stanno lasciando sulla strada farebbero pensare ad un matrimonio a breve. Dopo il tweet sull'account ufficiale del Napoli che faceva riferimento ai banditi del film "Quel treno per Yuma", ecco un altro indizio social: una foto dopo una partita di calcetto tra amici in Colombia con tante maglie del Napoli. James è reduce dalla partecipazione alla Coppa America con la sua nazionale e ha preso parte ad una partitella che ha visto diversi suoi compagni indossare la casacca del club partenopeo. Spesso vengono paventati indizi o fatte partire trattative su un presunto "like" o sul follow ad una pagina ma questa foto, forse, rappresenta qualcosa in più.

Il blitz odierno di Cristiano Giuntoli a Madrid avrebbe messo al sicuro la trattativa che potrebbe riassumersi in una foto, nella quale c'è anche David Ospina, fratello dell'ex moglie di James nonché portiere del club azzurro appena riscattato dall'Arsenal. ‘Napoli colombiano….que equipo', recita la didascalia della foto.

Napoli colombiano ⚽️⚽️⚽️Que equipo!!!

A post shared by David Cano Montaño (@davidcanomon) on

I convocati del raduno del Real: James non c'è

Il Real Madrid ha comunicato l'elenco dei 29 convocati diramato da Zinedine Zidane per il raduno di Montreal, in Canada, per la stagione 2019/2020: nella lista manca il nome di James Rodriguez e tutto lascia pensare ad una chiusura di trattativa non troppo lontana.

Portieri: Courtois, Navas, Lunin, Altube.
Difensori: Carvajal, Ramos, Varane, Nacho, Marcelo, Odriozola, Mendy, De la Fuente e Javi Hernández.
Centrocampisti: Kroos, Modric, Isco, Seoane e Fidalgo.
Attaccanti: Mariano, Benzema, Bale, Lucas V., Asensio, Brahim, Vinicius Jr., Hazard, Jovic, Rodrygo e Kubo.