video suggerito
video suggerito

Indian Super League, il Pune di Trezeguet sconfitto 5-0 dal Mumbai (foto)

Mattatore della partita, per i padroni di casa, Andrè Moritz, autore di una tripletta. Di Singh e Letzelter le altre due reti. Adesso il Pune ha solo 1 punto dopo due partite di campionato.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

Non è iniziata nei migliori dei modi l'avventura nella Indian Super League (ISL) del Pune City, una delle franchigie che annovera tra le più importanti stelle arrivate in India per esaltare il calcio in un Paese in cui si disputa per la prima volta una Lega nazionale. La squadra allenata da franco Colomba è infatti franata sotto i colpi del Mumbai. Una bruttissima sconfitta per la squadra che dopo due turni di campionato si ritrova ancora con zero sconfitte e solamente un punto in classifica. Applausi invece per il Mumbai che ha visto in Moritz l'autore di una tripletta che ha steso gli uomini di Colomba e che sale a quota 3 punti dopo aver perso al debutto contro l'Altletico di Kolkata.

Crollo a Mumbai a suon di goal

Aveva iniziato con un pareggio per 1-1 contro i Dynamos di Dehli in cui milita Alex Del Piero, poi la prima sconfitta al secondo turno. Per il Pune City non è certo un buon inizio. Malgrado abbia nella sua rosa fenomeni del calibro di David Trezeguet e vanti giocatori di esperienza internazionale come Bruno Cirillo e Emanuele Belardi, la squadra allenata da Franco Colomba ha rimediato una bruttissima figura vedendo subito ridimensionati i propri sogni di gloria. Sul campo del Mumbai, infatti, ha rimediato una pesante sconfitta per 5-0. Mattatore della partita, per i padroni di casa, Andrè Moritz, autore di una tripletta. Di Singh e Letzelter le altre due reti.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views