video suggerito
video suggerito

Incredibile Cissè: alla fidanzata dice “vado in Senegal” ma si sposa a Parigi con un’altra

La neo sposa è la campionessa connazionale di pallavolo Diallo Awa, la ex fidanzata è Rachelle Graham, 24enne ed ex Miss Newcastle. La ‘bravata’ ha fatto il giro del mondo: l’ultimo colpo di testa di un giocatore già famoso in Inghilterra e in patria per le sue intemperanze.
A cura di Alessio Pediglieri
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nel mondo del pallone se ne sono viste di tutte i colori in fatto di gossip. Da triangoli amorosi a colpi di social, a presunti scoop scandalistici su possibili tendenze sessuali dei fenomeni del calcio mondiale, fino a selfie con splendide ragazze in tenute holliwoodiane o più semplicemente la rivelazione che dietro la rinascita del campione di turno ci sia la classica bellezza che porta felicità e appagamento. Ma ciò che è accaduto in Inghilterra ha davvero dell'eccezionale e si attesta tra le più incredibili storie d'amore e di tradimento di sempre. Il protagonista assoluto è Papiss Cissè, 30enne attaccante del Newcastle United e della Nazionale senegalese che ha salutato la sua fidanzata ufficiale dicendo di partire per il Senegal per andare a trovare i propri genitori, trasferendosi invece a Parigi per convolare a nozze con la connazionale Diallo Awa.

La fidanzata tradita è invece la bella Rachelle Graham, 24enne ed ex Miss Newcastle e da oggi anche ex signorina Cissè. Papiss l'ha combinata davvero grossa, questa volta, confermando la sua fama di bad boy del calcio internazionale. Così, mentre tutti credevano che tornasse in Senegal si è sposato con Diallo Awa, 29 anni, star della nazionale di pallavolo senegalese. Mentre Rachelle si era anche preoccupata dopo che il fidanzato era partito ormai da 3 giorni e non si era mai fatto sentire fino alla ricerca sui social e alla verità: Cissé si era sposato in un noto locale di Parigi, con tanto di foto attorniato dai parenti e Awa accanto, in abito bianco.

"Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papisse: andarsi a sposare con un'altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita, e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di parlarmi francamente. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui. E invece…".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views