Inconsolabile Irina: “Con Ronaldo mi sentivo brutta e infelice”
Un brutto anatroccolo. Come Cenerentola che aspetta il principe azzurro perché le renda grazia, portandola via dalle sorellastre. La bella e inconsolabile Irina (almeno quando era partner di Cristiano Ronaldo) ha raccontato quanto fosse infelice al settimanale spagnolo ‘Hola'. Dietro le quinte della coppia più paparazzata (e desiderata) nel mondo dello sport e delle passerelle c'era ben altro che i sorrisi smaglianti sfoggiati sotto la luce degli spot. Insicurezza, poco amore, niente passione e nemmeno trasporto emotivo per l'uomo (che lei definisce "sbagliato"), prim'ancora che per il campione che aveva accanto. "Mi sentivo brutta e infelice", ha svelato la modella di origine russa che parla della sua relazione interrotta con il Pallone d'Oro lusitano.
"Certe cose accadono quando hai accanto la persona che non fa per te. Credevo che Cristiano fosse il mio uomo ideale, invece mi sbagliavo. Desidero un partner che sia come un cavaliere, rispetti le donne, sia fedele e al tempo stesso molto leale". Tutte qualità che, a giudicare dagli accenti adottati dalla Shayk, CR7 non aveva. Oltre le gambe – quelle più fotografate grazie a spaccature inguinali dei vestiti che indossa oppure agli artifici sartoriali del nude look – c'è di più. E chi l'avrebbe mai detto che nel profondo del proprio cuore la stupenda e sensuale Irina si celasse l'animo romantico di quelli che ‘dalla Russia con amore' è un sogno e non una spy story.
"E' importante sapere quale tipo di uomo vuoi la tuo fianco, conoscerne i valori e capire se possono combaciare con i tuoi. Se insieme è possibile procedere nella stessa direzione, perché entrambi vogliamo a stessa cosa". E già, pillole di filosofia amorosa che arrivano all'acme delle affinità elettive quando ammette: "Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono ancora immaturi. Bambini". Chissà The Rock (l'attore tutto muscoli che ha recitato al suo fianco) oppure Lewis Hamilton (il pilota di Formula Uno) corrispondono a questa descrizione. Chissà se la bella Irina riuscirà mai trovare l'anima gemella tra le pieghe dell'insostenibile leggerezza dell'essere bambola e donna con un cuore ‘semplice'.
Di certo non sembra sentire la sua mancanza Cristiano Ronaldo che sembra aver già trovato ‘crocerossine' pronte a medicargli le ferite lasciate dalla rottura del rapporto con la russa: prima il presunto flirt con la giornalista spagnola, Lucia Villalon, poi il chiacchiericcio del gossip che punta i riflettori su Vanessa Huppenkothen, bionda, messicana, inviata speciale ai Mondiale in Brasile, laddove venne eletta reginetta delle reporter. Ah… l'amore!