Brutto spavento per Gerard Piqué durante le vacanze in Qatar. Il centrale di Barcellona si è dilettato alla guida di una Dune buggy tra le dune del deserto ma ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato. È stato lo stesso Piqué a documentare tutto con un video che ha condiviso lo stesso sul suo Instagram. Per fortuna il giocatore è uscito indenne dalla vettura e dopo l'incidente ha pubblicato una foto su Instagram dove si può vedere fuori dalla macchina senza nemmeno un graffio. Il difensore catalano ha scherzato sull'accaduto con diversi messaggi tra cui "Crash! È ora di divertirsi tra le dune!" o "Scatenato".

Il difensore centrale si è rovesciato su una duna dopo aver sprigionato tutta la velocità della sua Dune Buggy e il copilota di Gerard Piqué stava immortalando il viaggio quando improvvisamente si sono ribaltati su un lato. Il catalano ama l'avventura ed era in Libano perché aveva giocato una partita amichevole con i compagni di squadra del Barcellona: tra una settimana il club inizierà il precampionato e bisogna ricominciare a riprendere il ritmo.

Altro particolare del video sta nel cambio look di Gerard Pique: il centrale del Barça si è mostrato con un taglio molto simile a quello del 2008, quando torno a Barcellona dopo la stagione a Manchester con lo United di Alex Ferguson.

Tra quelli che hanno accompagnato Piqué in questa esperienza c'erano anche Jordi Alba e Sergio Busquets, compagni di squadra nel Barcellona e in nazionale, che si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di di iniziare il nuovo progetto con Ernesto Valverde. I primi impegni ufficiali della stagione 2017/2018 saranno con il Real Madrid per la Supercoppa spagnola: andata al Nou Camp l'11 agosto, ritorno al Santiago Bernabeu il 14.