4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente per Onazi, per fortuna ne è uscito illeso

Vigilia di matrimonio con brivido per il calciatore laziale: lo scoppio di una delle ruote anteriori dell’auto lo manda fuori strada.
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
La ruota squarciata dell'auto di Onazi
La ruota squarciata dell'auto di Onazi

Vigilia di matrimonio agitata e con il rischio di gravi conseguenze per Eddy Onazi. Il centrocampista della Lazio era a bordo della sua auto quando, forse per colpa di una buca e del fondo stradale sconnesso, la ruota anteriore sinistra della sua auto è scoppiata. Il fatto è successo in Nigeria, dove attualmente si trova il giocatore: il veicolo ha sbandato pericolosamente e il centrocampista – che in quel momento era assieme ad alcuni amici – è rimasto coinvolto in un incidente che, per fortuna sua e delle altre persone sedute in macchina, non ha avuto risvolti preoccupanti. Solo un grande spavento, tutti sono usciti illesi dal mezzo ma hanno rischiato grosso considerata la dinamica.

Con il veicolo parcheggiato a fatica a bordo strada, passato qualche minuto, Onazi – armato di cric e di una santa pazienza – si è messo all'opera per sostituire la pneumatico e poter ripartire, come testimonia il video pubblicato sul suo account Instagram. Le immagini sono impressionanti: del copertone nulla è più rimasto, era completamente squarciato fino al cerchione.

"Grazie a Dio stiamo bene, ma il nostro governo dovrebbe fare qualcosa per quelle che chiamano strade", ha scritto Onazi, che dopo un po' ha potuto rimettersi in auto e tornare a casa prima di convolare a nozze. Quanto al futuro, è possibile che il centrocampista lasci la Lazio nella prossima sessione estiva di mercato, con offerte che gli sono arrivate soprattutto dalla Premier. Nulla, però, è ancora deciso. "Sono sotto contratto ancora e mi sto solo guardando intorno – confessò pochi giorni fa il calciatore -. Qualsiasi cosa si saprà a tempo debito, per adesso sono della Lazio".

https://www.instagram.com/p/BGwgTtVzLJL/?taken-by=onaziogenyi
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views