video suggerito
video suggerito

Incidente Montella, la Roma precisa: caduta accidentale

Nessuna macchina ha investito il tecnico: smentita la notizia.
A cura di Edoardo Mogiani
22 CONDIVISIONI
Vincenzo Montella Infortunato

Tramite il proprio sito internet la Roma ha voluto fare alcune precisazioni a proposito dell'incidente del quale sarebbe stato vittima l'allenatore Vincenzo Montella nella giornata di ieri. Nessuna macchina avrebbe investito il tecnico giallorosso durante un'uscita in bicicletta come inizialmente ipotizzato, bensì Montella sarebbe stato protagonista di una semplice caduta accidentale che, però, gli ha procurato un'infrazione ossea alla scapola destra. Proprio per questo oggi il tecnico ha diretto l'allenamento con un vistoso tutore alla spalla che dovrà, peraltro, tenere per un breve periodo.

Ecco il testo del comunicato ufficiale apparso sul sito della società giallorossa:  "Precisazione in merito all'incidente occorso al tecnico Vincenzo Montella.
In riferimento a quanto riportato dall'organo di informazione Repubblica.it, inerente all'incidente occorso all'allenatore Vincenzo Montella, si precisa che il tecnico ha riportato una infrazione ossea alla scapola destra, a seguito di una caduta accidentale verificatasi all'interno del Centro Sportivo di Trigoria. Tale sfortunata circostanza lo costringerà ad indossare un tutore a sostegno dell'articolazione per qualche settimana."

Nel frattempo emergono alcuni elementi ulteriori sulla dinamica del fatto. Montella sarebbe, infatti, caduto dopo essere sbandato su una delle discese presenti nel percorso interno al Centro Sportivo di Trigoria. Al suo fianco era presente il suo vice Daniele Russo che ha subito portato soccorso all'amico. Poco dopo, il tecnico giallorosso è stato trasportato al Policlinico Gemelli dove gli è stata diagnosticata l'infrazione alla scapola ed imposto l'uso di un tutore per un paio di settimane. Questa mattina, comunque, Montella è arrivato regolarmente a Trigoria dove ha diretto senza problemi l'allenamento della squadra in vista di Bari- Roma di domenica.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views