video suggerito
video suggerito

Incidente Massimo Carrera: una telecamera prova la sua colpevolezza

La versione del calciatore non coincide con le immagini. Adesso rischia molto.
A cura di Jacopo Giove
14 CONDIVISIONI
Immagine

BERGAMO. Sorgono problemi adesso per l'ex-calciatore Juventino. "Massimo Carrera incidente sotto inchiesta". Così titolavano più o meno i giornali di Bergamo e provincia per il semplice fatto che una telecamera che ha ripreso quello che è accaduto smentisce il suo racconto. Dalle immagini si vede che una Fiat Punto guidata da un trentottenne vicentino (risultato poi positivo al test dell'alcol) tampona la Ford Ka sulla quale viaggiano tre studentesse (due delle quali poi rimarranno uccise nello scontro con l'auto di Carrera) e dopo il contatto le ragazze rimangono con la loro auto ferme sulla seconda corsia.

Successivamente un'altra auto, una Mercedes le tocca leggermente, mentre alle loro spalle si è già creata una lunga fila di auto con le quattro luci accese per segnalare il pericolo. La situazione è ingarbugliata perchè sembra di vedere una specie di albero di Natale con tutte quelle luci ma purtroppo il peggio deve ancora venire: dopo alcuni minuti infatti si vede la Mercedes R a 7 posti di Carrera piombare sulla Ford Ka, con uno schianto impressionante e che non lascia scampo.

Carrera e gli altri due conducenti dopo che la polizia ha visionato le immagini delle telecamere sono indiziati a piede libero per omicidio colposo, ma la situazione dell'attuale responsabile del settore giovanile juventino potrebbe anche peggiorare se le analisi del sangue evidenzieranno un tasso alcolico superiore a quello consentito dalla legge italiana.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views