video suggerito
video suggerito

Incidente in moto per Adriano, il Flamengo ora potrebbe licenziarlo

L’ennesima notte brava del brasiliano. Adriano prima organizza una festa nella sua villa, poi all’alba ha un incidente con la moto e il giorno stesso non si presenta all’allenamento. Il Flamengo ora potrebbe licenziarlo.
A cura di Alessio Morra
55 CONDIVISIONI
notte brava dell'attaccante del flamengo

Adriano ci ricasca. Dopo una dozzina di giorni da bravo ragazzo, l’Imperatore torna ‘bad boy’. Due settimane fa il Flamengo ha ritesserato l’ex calciatore dell’Inter. In questi giorni Adriano è stato impeccabile, non ha mai sgarrato, ha sempre effettuato la doppia seduta d’allenamento. Ed è stato perfetto anche fuori dal campo. Così è riuscito a perdere anche tre chili. Poi, però, è scivolato sulla solita buccia di banana. Il copione è il solito. Adriano dopo una partita persa organizza una festa a casa che dura fino all’alba, il giorno dopo il brasiliano è l’unico che non si presenta all’allenamento.

I fatti – Il Flamengo perde 4-1 a Porto Alegre. Adriano al ritorno dalla trasferta decide di organizzare una festa nella sua villa a ‘Barra de Tijuca’. La festa dura fino all’alba. Attorno alle 5 del mattino il calciatore ed alcuni amici decidono di continuare la festa tra i vicoli e i locali di Vila Cruzeiro, la favela in cui è cresciuto. Nulla di nuovo per Adriano che mentre rientrava a casa è rimasto coinvolto un incidente con la sua moto. Niente di grave, per fortuna, ma l’incidente gli ha fatto saltare l’allenamento. La società sorpresa dell’assenza del calciatore ha iniziato ad indagare ed ha scoperto l’ennesima notte brava del brasiliano, che si è difeso. Il trentenne calciatore sostiene che il Flamengo gli ha dato una giornata di permesso, ma la società lo smentisce. Secondo la stampa locale il Flamengo potrebbe licenziare in tronco il calciatore, che ha un contratto fino a dicembre.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views