Incidente Campagnaro: il difensore del Napoli indagato per omicidio colposo
Incredibile ma vero Hugo Campagnaro, protagonista di un terrificante incidente in Argentina che è costato la vita a 3 persone, è indagato per omicidio colposo. Il difensore del Napoli è stato accusato di essersi messo alla guida dopo aver assunto alcolici.
DENUNCIATO PER OMICIDIO COLPOSO – Walter Guzman, pubblico ministero che si sta occupando del caso che riguarda Hugo Gampagnaro, ha dichiarato a Cadena 3 che sul difensore argentino penderà l'accusa di omicidio colposo. Sempre secondo Guzman, sembra ci siano diversi testimoni che hanno rilasciato dichiarazioni in merito alle condizioni di Campagnaro prima di mettersi in marcia sulla sua macchina. Secondo alcuni di questi, lex difensore della Sampdoria, si era fermato in un'area di servizio bevendo alcolici con gli amici. Solo pochi chilometri più avanti, rispetto all'ultima sosta effettuata dal Suv di Campagnaro, c'è stato il tragico incidente.
SI SAPRA' DI PIU' LUNEDI' – Da quanto rilasciato da Guzamn, all'inizio della prossima settimana si saprà di più a riguardo. Intanto, nelle prossime ore, il difensore azzurro dovrebbe essere dimesso dalla clinica medica di Rio Cuarto dove ha ricevuto le prime curo dopo l'incidente. Si ricorda che Campagnaro, nell'incidente, ha perso uno dei suoi migliori amici.