video suggerito
video suggerito

Incendio nel ritiro del Napoli: fiamme all’Holiday Inn

La situazione è sotto controllo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Ancora ignote le cause. Vigilia di Champions turbolenta per il Napoli, che contro il Manchester City si gioca una buona fetta di stagione.
A cura di Vincenzo Di Guida
270 CONDIVISIONI
holiday inn

Scampato pericolo per il Napoli. Poche ore fa c’è stato un principio d’incendio all'hotel Holiday Inn, il lussuoso albergo del centro che ospita il ritiro della squadra azzurra, impegnata questa sera allo stadio “San Paolo”nel decisivo match di Champions League con il Manchester City. Le cause dell’incendio sono ancora ignote, ma la situazione- diventata subito abbastanza caotica – è tornata alla normalità grazie al pronto e risolutivo intervento dei vigili del fuoco.

Pregara di Champions League turbolento per il Napoli, e soprattutto per Marek Hamsik. Questa mattina la moglie del centrocampista slovacco, Martina Franova, è stata rapinata dell'auto a Varcaturo, sul litorale flegreo. Non il modo migliore di approcciare quella che è a tutti gli effetti la gara più importante di questo inizio di stagione. Il Napoli contro il Manchester City di Roberto Mancini ha a disposizione un solo risultato: la vittoria. Gli inglesi sono davanti agli azzurri in classifica nel Gruppo B. I citizens hanno 7 punti, il Napoli 5. Nell'ultimo turno Balotelli e compagni ospiteranno il Bayern Monaco, mentre la squadra di Mazzarri farà visita a un Villarreal ormai fuori dai giochi anche in chiave Europa League (con la probabile sconfitta di stasera con il Bayern. C’è attesa per come scenderà in campo Marek Hamsik, molto provato dopo il brutto episodio che coinvolto la moglie questa mattina. Da Marechiaro i tifosi azzurri si aspettano il colpo ad effetto per restare in corsa per il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views