video suggerito
video suggerito

Inaugurazione del nuovo stadio: Juventus e Notts County scendono in campo (VIDEO)

Questa sera si alza il sipario sull’impianto bianconero, ecco le info sulla cerimonia pre-partita e le probabili formazioni dell’evento che promette di cambiare l’intera Italia calcistica.
A cura di Redazione Sport
190 CONDIVISIONI
esterno nuovo stadio juventus

Finalmente è tutto pronto a Torino per la gara inaugurale della Juventus Arena, il nuovo stadio che ospiterà le partite interne della compagine bianconera e che si appresta ad entrare incondizionatamente nei cuori dei milioni di supporter della Vecchia Signora. La società presieduta da Andrea Agnelli ha deciso di invitare per il match inaugurale gli inglesi del Notts County, seconda squadra di Nottingham decaduta nella Football League One – equivalente alla nostra Lega Pro Prima Divisione –. Anche Antonio Conte si prepara a festeggiare l’impianto destinato a cambiare il mondo del calcio italiano dal punto di vista della gestione finanziaria dei club, iniziando a comporre l’undici che stasera alle ore 21.30 calcheranno per la prima volta il terreno di gioco della nuova tana juventina.

L’ex tecnico di Bari e Siena penserà inevitabilmente all’esordio in campionato contro il Parma, in programma domenica alle ore 12.30, tenendo a riposo alcuni reduci dagli impegni con le Nazionali come Buffon, Chiellini, Elia, Lichtsteiner e Marchisio, comunque destinati ad entrare in campo nella ripresa durante la classica ‘girandola’ di sostituzioni.

Juventus Arena al debutto: tutto pronto per il match contro il Notts County

Il nuovo stadio bianconero è pronto ad essere celebrato con la partita inaugurale

Sugli spalti è atteso il primo e inevitabile tutto esaurito, con i 41mila tagliandi disponibili venduti nel giro di pochissimi giorni. Suggestivo anche il programma della cerimonia pre-partita, che vedrà la conduzione di dj Linus prima del taglio del nastro da parte del presidente Andrea Agnelli e di Piero Fassino, sindaco di Torino. Successivamente verranno celebrati i trionfi, i campioni e la nascita della Juventus che lasceranno spazio ad uno spettacolo pirotecnico per concludere la cerimonia e dare inizio alla prima storica partita disputata nella nuova Juventus Arena.

Queste le probabili formazioni di Juventus-Notts County:

JUVENTUS (4-2-4): Storari; Motta, Barza­gli, Bonucci; De Ceglie; Pazienza, Vidal; Pepe. Del Piero, Quagliarella, Giaccheri­ni. A disposizione: Buffon, Sorensen, Grosso, Li­chtesteiner, Chiellini, Elia, Estigarribia, Marchisio, Marrone, Matri, Toni. Allenatore: Con­te.

NOTTS COUNTY (4-4-2): Nelson; Kelly, Edwards, Stirling, Sheenan; Judge, Allen, Mahon, J. Hughes; L. Hughes, Burgess. A disposizione: Burch, Bencherif, Hawley, Pearce, Hollis, Demontagnac, Bishop, Nicholas, Ravenhill, Davis, Thompson. Allenatore: Allen.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views