video suggerito
video suggerito

In Premier le wags più belle d’Europa. Da lady Clyne a Miss Balon Rosa, eccone 5

Sam Cooke, compagna di Clyne, è tra le più note per un particolare: nel 2016 ha addirittura ricevuto il premio come wag più sexy d’Europa.
A cura di Fabrizio Rinelli
15 CONDIVISIONI
copertinaok

Le donne sono sempre state parte integrante della vita dei campioni del nostro calcio. Bellezze incredibili che si divertono e ammirano il proprio uomo sulle tribune di tutto il mondo, seguendolo in tutte le sue esperienze calcistiche. Fra Italia, Francia, Spagna, Germania e Inghilterra, è proprio quest’ultimo Paese, dei migliori 5 campionati europei, ad annoverare le più belle donne che affiancano i campioni della Premier League. Vediamo quindi chi sono le 5 wags che si sono maggiormente distinte nel campionato più bello d’Europa, fra novità e certezze.

Una coniglietta per Clyne

Nathaniel Clyne, classe 1991, 25 anni, è uno dei calciatori su cui Jurgen Klopp punta sempre forte. Nel Liverpool, il terzino destro inglese, grazie alla sua corsa e ai suoi incredibili fraseggi con i centrocampisti, è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere tattico dell’allenatore tedesco. Lo scorso mese di giugno, in occasione degli europei di Francia, poi vinti dal Portogallo, Clyne non ha partecipato da solo all’avventura della sua Nazionale. È venuto infatti accompagnato dalla prosperosa coniglietta di Playboy Carla Howe, la sua compagna. Forme da urlo e una sensualità unica per questa sexy wags del calcio inglese che conquistò il pubblico europeo con la sua incredibile bellezza.

2.bis.carla.Howe.instagramok

Lady Alli alla conquista della Premier

Lui, inglese, ma di origine nigeriana, è uno dei prospetti più interessanti per il futuro del calcio inglese. Dale Alli, centrocampista e autentica rivelazione del Tottenham, classe 1996, si sta mettendo in luce in campo, così come lo sta facendo la sua splendida compagna. Si si chiama Ruby Mae ed è una bellissima modella di 21 anni. Occhi castani, alta 1.75 cm, misure 83-62, ha posato anche per Dolce&Gabbana. La neo wag è avvolta nel mistero: di lei non c’è traccia sui social, la sua identità completa è tuttora sconosciuta. La modella ventunenne segue spesso alcuni match del compagno sempre con il sorriso. Quando nel corso degli europei di giugno l’Inghilterra dovette arrendersi, venendo eliminata dall’Islanda, lei si avvicinò a bordo campo per consolare Alli abbracciandolo e regalandogli un bacio.

ruby maeok

Sam Cooke, Miss wag 2016

E’ stata Sam Cooke la vincitrice dell'edizione 2016 del Balon Rosa, l'ambito trofeo che premia la Wag più bella e sexy del mondo. L'inglesina, è nota al pubblico soprattutto perché è la compagna del difensore di Manchester United e Nazionale inglese, Chris Smalling. La bella bionda, ha beffato di un solo punto la splendida Federica Nargi, ex velina e fidanzata di Alessandro Matri del Sassuolo. Al terzo posto invece la ragazza di Sagna (Manchester City), Ludivine Kadri. Sam Cooke è conosciuta anche per le sue capacità da dj. Il calciatore e la modella fanno coppia fissa già da tempo. Le sue foto provocanti pubblicate su diversi giornali britannici, hanno fatto impazzire il pubblico d’Oltremanica. Un “curriculum” niente male per una ragazza che ha all'attivo sexy servizi fotografici, calendari e un fidanzato calciatore di quattro anni più giovane.

Abbey Clancy Crouch

“Se non fossi un calciatore, ad oggi sarei ancora vergine”. Quando si parla di lei, non si può non pensare a queste parole del marito che fecero tanto discutere. La coppia in questione, è quella formata da Abbey Clancy e Peter Crouch. La ragazza di Liverpool, classe 1986, sposata con l’attaccante dello Stoke City, vedendo le sue enormi potenzialità decise sin da quando era solo un’adolescente, di darsi alla moda. E’ bastato poco poi, per raggiungere le passerelle più prestigiose sfilando per tutti i brand più famosi. L’inglesina, ha anche partecipato al reality di moda Britain’s Next Top Model e a tantissimi programmi Tv. Abbey, è diventata la signora Crouch nel 2011.

abbey-clancy2--zok

Georgina: “Gli uomini devono venire da me”

Lei è forse una delle wags inglesi più simpatiche, anche se la concorrenza è foltissima. Ventinove anni, modella e attrice, Georgina Dorsett è esplosa con “The only way is Essex” un programma britannico che cerca di emulare il ben più noto Jersey Shore, reality di successo sconfinato. Ma sulla grandezza di Georgina, che sembra essere ancora fidanzata, da un po’ di tempo, con l’ex Manchester United, oggi al Watford, Tom Cleverley, non bisogna dire molto, se non stare molto attenti ad una delle dichiarazioni che hanno fatto sobbalzare molti uomini. “Non sono la tipica ragazza dell’Essex, non mi butto sugli uomini, non me li mangio. Mi vesto in jeans e maglietta e aspetto che vengano a me”. La Dorsett, tempo fa, pare abbia messo su con il fratello Michael, un’agenzia immobiliare che va davvero benone. Insomma, una donna bella e in carriera.

Georgina-Dorsett-ok
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views