5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In India, Del Piero batte Materazzi 4-1

Nel match della 3a giornata dell’Indian Soccer League i Delhi Dynamos hanno vinto per 4-1 contro il Chennaiyin.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Otto anni fa vinsero il Mondiale assieme, fino a tre anni fa battagliavano uno contro l’altro in accesissime sfide tra Juventus e Inter, oggi Alessandro Del Piero e Marco Materazzi si sono sfidati in un derby tutto italiano che si è tenuto nella 3a giornata dell’ISL, l’Indian Soccer League il ricchissimo neonato campionato indiano in cui tanti grandissimi ex calciatori sono ritornati protagonisti. La squadra di Del Piero, i Delhi Dynamos ha vinto per 4 a 1 contro il Chennaiyin di Materazzi, che era reduce da due vittorie.

Delhi Dynamos – Chennaiyin 4-1

Del Piero ha disputato 76 minuti, tantissimi, ma non è riuscito a segnare nonostante ci sia stata gloria per ben quattro suoi compagni di squadra (Rayamekers, Junker, Arias e Marmentini), Marco Materazzi ha deciso di non scendere in campo nemmeno per un minuto, e si perché l’uomo che ha segnato contro la Francia nella finale di Germania 2006 è giocatore-allenatore della squadra di Chennai, che con Elano ha realizzato il gol della bandiera. La squadra di Del Piero sale a quota cinque punti, prodotti da questa vittoria e da due precedenti pareggi, ed è ora alle spalle del Chennai, vincitore in modo netto delle prime due partite giocate.

La classifica dell’Indian Soccer League dopo 3 giornate

Al comando dell’Indian Soccer League c’è l’Atletico de Kolkata, squadra guidata dal giramondo spagnolo Antonio Lopez Hebas, seguita dall’NorthEast United dell’australiano Rickie Herbert che in rosa ha l’ex portiere di Genoa e Palermo Alexandros Tzorvas e lo spagnlo Joan Capdevilla, Campione d’Europa e Campione del Mondo con la Spagna. Seguono poi in classifica proprio le squadre di Materazzi e Del Piero, che precedono il Mumbai di Ljungberg, il Goa guidato dal grandissimo Zico e il Pune di Franco Colomba e Trezeguet. Ultimo è il Kerala, allenata dall’ex portiere dell’Inghilterra David James.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views