In campo ‘con papà’, 5 calciatori fidanzati o sposati con la figlia del presidente
Imparentati, sposati o fidanzati. Sono i calciatori d’Italia, famosi soprattutto per la loro relazione sentimentale con la figlia del presidente della propria squadra d’appartenenza. Andiamo a vedere chi sono i 5 di questa speciale classifica.
Il portoghese tornato a Genova per amore
Qualche anno fa Preziosi volle a tutti i costi comprare il centrocampista portoghese Miguel Veloso. Il calciatore però, oltre a rubare il cuore del presidente e dei tifosi per le sue prestazioni in campo, quest’anno, dopo che essere stato ceduto qualche anno fa per sette milioni più 1,5 di bonus alla Dinamo Kiev, con cui firmò un contratto quadriennale, ha fatto innamorare anche la figlia di Preziosi, Paola, che ha “costretto” il padre a farlo ritornare in rossoblu con una riduzione d’ingaggio però del 60%. I due, sposati, ad oggi hanno anche avuto un bambino, il piccolo Leonardo.
L’avvocato dell’Atalanta è anche ‘tenero amante'
Di Guglielmo Stendardo abbiano già sentito parlare più volte in passato per essere stato uno dei pochi calciatori a riuscire a portare a termine una laurea in giurisprudenza, ma soprattutto il superamento dell’esame per esercitare la professione. Difensore centrale napoletano dell’Atalanta, dal 2012 ad oggi, il biondo neroazzurro, sarebbe balzato sulle pagine della cronaca rosa anche per un altro curioso aspetto.
Pare infatti che, l’ultima voce relativa al giocatore, è quella secondo cui si sarebbe fidanzato con Federica Percassi, figlia proprio del presidente dell’Atalanta. La storia tra i due andrebbe avanti già da molto tempo, tanto che le prime avvisaglie risalgono al settembre 2014, quando il 34enne superò proprio l’esame per diventare avvocato. Ad oggi resta ancora un mistero questa presunta love story fra i due.
Dalla Lega Pro alla B, ha trovato l’amore a Pescara
E’ stato da sempre uno dei punti fermi delle squadre di Lega Pro che cercavano di vincere per la prima volta un campionato per volare in Serie B. Stiamo parlando dell’attuale centrocampista del Pescara Alessandro Bruno. Poco utilizzato da Massimo Oddo nella massima serie, è “famoso” in Abruzzo soprattutto perché sui social, dopo tante voci non ufficiali, sono comparse le foto che ritraevano lui e la sua nuova compagna: Michela Sebastiani, ovvero la figlia del presidente del club biancoazzurro. L’ennesimo triangolo amoroso del calcio italiano fra i due amanti e il “grande capo”.
I baci “al presidente” sono nella storia del club
Ogni volta che andava in gol con il suo Lanciano, Manuel Turchi, ex calciatore del Lanciano, andava a festeggiare, sotto la tribuna dello stadio della squadra rossonera, mandando un bacio alla sua fidanzata, ovvero: Valentina Maio l’allora presidentessa della Virtus Lanciano dal 2008. La sua famiglia rilevò il club sull’orlo del fallimento e il primo acquisto fu proprio quello del fidanzato Manuel Turchi. Sposati dal 2009, hanno due figli. Ad oggi però, la società abruzzese è nuovamente fallita e Turchi è attualmente svincolato.
Dalla Serie A alla Lega Pro per amore
La storia di Andrea Mazzarani, attualmente fantasista del Catania in Lega Pro, è davvero molto strana. Si perché l’ex Modena, la scorsa estate aveva firmato un contratto con il Crotone per la storica stagione in A del club calabrese.
Su di lui però, le voci del fidanzamento con Francesca Gualtieri, figlia del vicepresidente della società, si facevano fin troppo scomode, e l’aggettivo di “raccomandato” a lui non andava proprio giù. Ha preferito quindi rescindere per legarsi al club siciliano e sognare di giocare un giorno in Serie A magari proprio con il club etneo.