video suggerito
video suggerito

In Bundesliga le wags più attraenti d’Europa, le 5 bellissime di Germania

Su Instagram, le foto postate, sono state inondate da “like” di milioni di fan. Sono solo alcune delle donne, compagni di calciatori, che stanno conquistando il pubblico tedesco con la loro travolgente bellezza.
A cura di Fabrizio Rinelli
216 CONDIVISIONI

Il calcio tedesco, negli ultimi anni, sta raggiungendo un livello altissimo di popolarità tale da diventare, senza ombra di dubbio, una delle competizioni più belle ed avvincenti d’Europa. Il dominio del Bayern Monaco, nonostante tutto, non offusca il bel lavoro delle altre società che tendono spesso a far esordire calciatori non ancora diciottenni, mettendo in luce anche le qualità del proprio settore giovanile. Ma a brillare su tutti, in Bundesliga, sono soprattutto alcune delle più belle e sexy fidanzate o mogli di alcuni dei protagonisti di questo campionato. Alcune davvero da lasciare senza fiato. Scopriamone insieme 5.

Immagine

Il fisico statuario della bella lady Götze

Ann Kathrin Brommel, compagna di Mario Götze, è senza ombra di dubbio una delle donne più amate e ammirate in Bundesliga. La modella tedesca fu eletta come una delle reginette più belle della Germania in occasione degli ultimi mondiali di calcio vinti dai tedeschi nel 2014. Classe 1989, nata a Emmerich, in Germania, oltre che modella e cantante, Kathrin è anche un’apprezzata blogger. Una ragazza anche molto acculturata. Nel 2010, Ann si laureò infatti a Willibrord, dando però dopo inizio alla sua carriera musicale. Come modella, ha sfilato invece per Brunello Cucinelli partecipando poi anche alla settima stagione di Next Top Model Germany, piazzandosi anche in una posizione ottimale fra le bellissime del programma.

gotzeok

Melissa Jimenez per Bartra

Una storia d'amore nata grazie alla MotoGP. Melissa Jiménez, giornalista spagnola che segue il Motomondiale e fidanzata di Marc Bartra, difensore del Borussia Dortmund, ha raccontato come è nata la sua relazione con il difensore ex Barcellona. "Ci siamo conosciuti grazie ai fratelli Espargaró, i piloti Aleix e Pol, che sono grandi amici di Marc. Ci hanno presentati ed è stato amore a prima vista". Melissa, nata in Belgio, classe 1987, 29 anni, si trasferì a Barcellona all’età di 2 anni dal momento che il padre iniziò a lavorare nel mondo delle motociclette. Fin da bambina capì di voler lavorare nel Campionato del Mondo MotoGP. Ha studiato Scienze della Comunicazione a Barcellona. Ha trascorso due anni a lavorare in radio e poi si trasferì a Madrid, dove iniziò a collaborare con MarcaTV. Lavorò poi, come addetto stampa per il team "Racing Forward" Moto2. Nel 2013 entra a far parte della squadra di motociclismo Mediaset Spagna come commentatore nel paddock in sostituzione di Lara Álvarez. Una vera musa per il calciatore che spesso è presente sulle tribune di Dortmund.

bartraok

Sephora, la sexy compagna di Coman

Ricci biondi, labbra carnose curve perfette, Goignan Sephora è una delle wags più belle della Bundesliga. La giovane modella di 21 anni, ha potuto ammirare le gesta del suo amato, Kingsley Coman già nel corso degli ultimi europei di Francia. Nella sua vita, oltre alle passerelle di moda, Sephora ha partecipato alla clip del cantante Jahyanaî King, nel 2015. I suoi profili social, danno tantissime informazioni su di lei e sulle sue misure: 1m70 per 52 kg. In media, le foto della giovane donna sono molteplici: dalla prima partita del girone di Euro 2016 per la Francia, la giovane modella gode di una schiera di fan enorme che ha invaso di “like” il suo profilo Instagram.

comanok

Una giornalista spagnola per il Chicharito

Lucia Villalon, 28 anni, classe 1998, è la fidanzata con il “Chicharito” Hernandez. Una bellezza da urlo e un fisico da fare invidia, la Villalon, reporter e volto di Real Madrid Tv, proprio grazie alla sua esperienze spagnola, avrebbe conosciuto il calciatore messicano. Negli ultimi tempi però, sono tante le voci che si rincorrono circa la fine della loro storia d’amore. Ad ogni modo, Lucia è una giornalista sportiva, volto femminile anche della Formula Uno sull’emittente Antena 3 e adesso giura di avere occhi solo per il suo Hernandez. Un vero volto noto al pubblico spagnolo che la ama tantissimo. Così come è ormai amata anche dal pubblico del Bayer Leverkusen che ha sempre apprezzato la sua splendida linea.

chicharitook

Caldirola, una sorpresa continua

Luca Caldirola dopo essere passato dal Darmstadt nuovamente al Werder Brema, è uno di quei calciatori che ha maggiormente sorpreso per il suo percorso, quasi miracoloso, nel calcio professionistico dopo essere stato scaricato dall’Inter. In campo dà tutto, anche se, sulle tribune, gli occhi sono tutti per la moglie Marija. Fisico da modella, la bella mogliettina di Caldirola sta facendo impazzire tutti soprattutto per le sue forme mozzafiato. Intervistato qualche tempo fa dalla Bild disse: “Ci conosciamo da 18 anni, siamo entrambi di Seregno, vicino Milano. Eravamo vicini di casa, stavamo a 300 metri di distanza. Andavamo anche a scuola insieme. Ma stavamo insieme solo da sei anni prima si sposarci a giugno del 2015”. Marija è bella, ama cucinare ed è sempre presente alle gare di suo marito. Il loro profilo social, è pieno zeppo di apprezzamenti su di lei.

cladirolaok
216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views