Immobile zittisce i tifosi del Genoa. Delneri: “Mi scuso per lui” (VIDEO)

E' stata piena di rabbia l'esultanza di Ciro Immobile che, dopo il gol con cui al 31′ della ripresa ha portato in vantaggio il Genoa contro l'Inter si è rivolto con l'indice sul naso, come a dire "state zitti", ai tifosi rossoblu sistemati nel settore ospiti di San Siro. "Siamo andati vicini a un successo prestigioso. Sono felice della mia rete, ne ho fatte 5 finora e mi è già capitato di colpire una big". Lo sfogo dell'attaccante è durato una manciata di secondi, finché i suoi compagni non lo hanno circondato per festeggiare la rete. Sfogo che potrebbe preludere anche a una sua possibile cessione (Palermo e Napoli, su tutte).
La rabbia di Ciro, giunto a quota 5 gol al primo anno in Serie A.
L'esultanza? Avevo tanta rabbia in corpo, volevo rivolgermi ai miei tifosi che domenica scorsa mi avevano ingiustamente fischiato – ha detto ai microfoni di Sky a fine match -. Io do sempre il massimo, su questo non voglio che si discuta. Noi venivamo da un momento difficile, forse con più attenzione potevamo portare a casa i tre punti ma va bene così. Ora dobbiamo invertire la rotta nel 2013 perchè questa squadra non può non salvarsi
Sul gesto dell'attaccante è intervenuto anche il tecnico, Delneri.
I ragazzi sono giovani e hanno queste esternazioni, i tifosi sono importanti per noi. Era dettato dalla stanchezza, sono io che mi scuso per lui. E' un ragazzo giovane, al primo anno di A ed è già uno degli idoli dei tifosi.