60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Immobile, gran gol in amichevole contro la Triestina e rinnovo con la Lazio

La Lazio ha superato 3-0 in amichevole la Triestina. Protagonista Ciro Immobile autore di un gran gol, che nel post-partita poi ha affrontato anche l’argomento calciomercato confermando lo stato avanzato delle trattative legate al rinnovo contrattuale con la società capitolina. Una battuta anche sull’interesse del Milan.
A cura di Marco Beltrami
60 CONDIVISIONI

Prima un gran gol e poi l'apertura al rinnovo del contratto con la Lazio. E' Ciro Immobile il protagonista di giornata nel ritiro di Auronzo di Cadore, dopo l'amichevole disputata dalla formazione capitolina contro la Triestina. 3-0 per gli uomini di Simone Inzaghi che hanno centrato dunque il terzo successo in altrettante partite.

Foto https://twitter.com/OfficialSSLazio
Foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Triestina 3-0, gran gol di Immobile

La Lazio dunque ha superato in scioltezza la Triestina, formazione che milita nel campionato di Serie C. Buone indicazioni per Inzaghi dal solito 3-5-2 con un esordio discreto per il laterale Durmisi. La squadra biancoceleste ha trovato il vantaggio dopo un quarto d'ora con Minala. Nella ripresa ci ha pensato Immobile a raddoppiare con un gran tiro che si è insaccato nel sette. A chiudere il match ecco la rete di Lulic al minuto numero 80′. Ancora fermo ai box Strakosha alle prese con il mal di schiena. Domani doppio allenamento, sabato l'ultima amichevole ad Auronzo contro la Spal, poi la Lazio farà ritorno nella Capitale.

Immobile pronto al rinnovo con la Lazio

E nel post partita Ciro Immobile si è intrattenuto ai microfoni della stampa per la classica conferenza stampa. Significative le parole sul suo possibile accordo per il rinnovo del contratto che sembra davvero cosa fatta (Immobile dovrebbe percepire circa 3 milioni di euro più bonus rispetto ai 2.5 attuali): "Il rinnovo con la Lazio? Il presidente (Lotito, ndr) e il direttore sportivo (Tare, ndr) mi hanno chiamato: ci fidiamo uno dell'altro, di questo sono felice. Sono uomini di parola: ora il direttore è impegnato ma faremo tutto appena sarà possibile".

Immobile, il calciomercato e l'interesse del Milan

Il rinnovo dovrebbe definitivamente chiudere il discorso relativo al futuro di Ciro Immobile che dunque sarà ancora alla Lazio. Tutto con buona pace del Milan che ha sondato il terreno per il centravanti: "Quando uno fa così bene e segna così tanti gol è normale che venga corteggiato Io sono sempre rimasto sereno: ho firmato l'ultimo contratto con la Lazio lo scorso novembre, rifarlo dopo cosi' poco tempo e' un motivo d'orgoglio per me".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views