57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Immobile e Gabbiadini al centro di uno scambio tra Juventus e Atalanta

Il calciomercato di Juventus e Atalanta potrebbe presto incrociarsi grazie ad un’ipotesi di scambio tra Immobile e Gabbiadini.
A cura di Marco Beltrami
57 CONDIVISIONI
Manolo Gabbiadini

Le linee guida del calciomercato bianconero seguono ormai due direttive ben definite: puntare ai giovani e possibilmente valorizzare le risorse italiane. Il tutto nella speranza di poter mettere le basi per un futuro che possa sorridere alla Vecchia Signora. Proprio per questo motivo Marotta e company sono alla ricerca di giovani talenti da inserire nel progetto di Conte.

Immobile piace all’Atalanta – Attualmente nel panorama calcistico italiano sono 2 i nomi sui quali gli addetti ai lavori sembrano puntare come prossimi campioni del futuro. Si tratta di Ciro Immobile e Manolo Gabbiadini: proprio i due gioiellini potrebbero essere i protagonisti di un vero e proprio scambio. I dirigenti bergamaschi stanno seguendo da vicino le prestazioni del bomber partenopeo che sta facendo benissimo in prestito al Pescara. Immobile è in comproprietà tra Juventus e Genoa, ma la “carta” a sorpresa dell’Atalanta per convincere la Juve è proprio Manolo Gabbiadini.

Gabbiadini perfetto per gli schemi di Conte – Il giovane talento dell’Under 21 di Ciro Ferrara piace e non poco alla dirigenza di Corso Galileo Ferraris. La sua tecnica e la sua duttilità andrebbero a nozze con gli schemi offensivi di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Goal dunque Atalanta e Juventus a giugno potrebbero mettere nero su bianco e concludere un’operazione che vedrebbe coinvolti i giovani campioni italiani del futuro. A proposito di campioni, nel frattempo i bianconeri si godono i giovani gioielli della Primavera della Juventus trionfatori nel Torneo di Viareggio.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views