77 CONDIVISIONI

Illaramendi Batman, sfida un toro in strada (video)

Il centrocampista del Real Madrid, Illaramendi, travestito da Batman corre davanti a un toro durante l’ultimo Carnevale.
A cura di Maurizio De Santis
77 CONDIVISIONI
Immagine

Travestito da Batman, Illaramendi gioca a fare il ‘matador' davanti a un toro. Sì, davanti a un toro in carne, ossa e corna pronunciate (come raccontato da As). Nelle immagini che hanno destato grandi polemiche il calciatore del Real Madrid, durante il tradizionale Carnevale di Azpeitia – la comunità basca della provincia di Guipuzcoa, a 30 chilometri da Mutriku (sua città natale) – indossa il costume del super eroe della Marvel e, assieme ad alcuni amici, si diverte in maniera tanto originale quanto pericolosa approfittando dei giorni di permesso concessi dal club.

Il video di Batman Illaramendi su youtube. A giudicare dalle immagini caricate in un video su youtube il calciatore – che i ‘blancos' hanno prelevato dalla Real Sociedad per circa 40 milioni di euro – ha rischiato grosso. A turno, assieme ad altre persone, si parava davanti al toro, correndo da una parte all'altra della strada. Strada? Sì, strada… perché l'animale – almeno da quanto si evince – era libero… Una specie di corrida metropolitana che ha fatto andare su tutte le furie il Real Madrid. Per contratto, infatti, ai tesserati delle merengues sono vietate le attività che mettono a repentaglio la loro sicurezza come motociclismo, sci, equitazione, sport di contatto, sport aerei, caccia o corrida.

Illaramendi sarà multato. "Non ho mai visto un giocatore fare queste cose – ha commentato Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid -. In ogni caso, adesso è tutto chiarito. Illaramendi si è scusato e ha promesso di non farlo di nuovo". Intanto, al 24enne centrocampista toccherà pagare una multa salata. E questa volta nemmeno Batman lo salverà.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views