Ilicic, Palermo, il procuratore confessa: è stato ad un passo dal Milan
Josip Ilicic, è una delle sorprese più belle del nostro campionato: il ventiduenne sloveno è l'ennesima scommessa vinta dal patron rosanero Maurizio Zamparini, che con lui e Pastore si è assicurato un vero e proprio patrimonio per le casse siciliane.
L'agente del giocatore Ruznic,nel frattempo si coccola il suo assistito, arrivato in Italia da perfetto sconosciuto e diventato già uno dei pezzi pregiati del mercato, e svela un clamoroso retroscena. "L'ultimo giorno di mercato lo voleva il Cesena, si erano avvicinati anche Fiorentina e il Napoli – svela l'agente – ma è stato il Milan secondo me ad aver perso una grande occasione: la società rossonera aveva manifestato forte interesse per Josip, ne abbiamo parlato con l'allenatore Allegri che ha giocato con me a Pescara, ma alla fine non se n'è fatto nulla. Meglio per il Palermo. Ma nel giro di due anni il Milan, vedrete, tornerà alla carica…".
Intanto sorridono tutti a Palermo, i tifosi per le prestazioni del gioiello, che anche in caso di partenza vista la'esperienza di Zamparini sarà opportunamente rimpiazzato; ma sopratutto la dirigenza siciliana, che ha pagato il giocare solo 1,8 milioni di euro, una cifra ridicola se paragonata al suo attuale valore già lievitato.
Marco Beltrami