450 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary insultata su Instagram: “Mostro”. Totti la difende: “Sei un demente”

Francesco Totti si è reso protagonista di un “tackle difensivo” su Instagram per prendere le parti di sua moglie Ilary Blasi, oggetto dell’attacco di un hater. La showgirl ha postato una foto della figlia più piccola Isabel, e tra i commenti è spuntato anche quello pessimo di un utente che l’ha definita come un “mostro”. Subito è intervenuto il “Pupone” che ha difeso Ilary in maniera perentoria.
A cura di Marco Beltrami
450 CONDIVISIONI

In campo ci ha abituato a perle assolute, mentre sui social spesso e volentieri ha regalato battute di spirito. Questa volta però Francesco Totti si è reso protagonista di un "tackle difensivo" su Instagram per prendere le parti di sua moglie Ilary Blasi, oggetto dell'attacco di un hater. La showgirl ha postato una foto della figlia più piccola Isabel, e tra i commenti è spuntato anche quello pessimo di un utente che l'ha definita come un "mostro". Subito è intervenuto il "Pupone" che ha difeso Ilary in maniera perentoria.

https://www.instagram.com/p/BxFumQVlzC1/
https://www.instagram.com/p/BxFumQVlzC1/

Ilary Blasi e la foto su Instagram della piccola Isabel Totti

Ilary Blasi ha rotto il silenzio social postando su Instagram una foto di sua figlia Isabel. La showgirl che non pubblica contenuti su Instagram con continuità, ha voluto immortalare la terzogenita alle prese con i giochi. La figlia più piccola della conduttrice ha messo da parte le bambole per giocare con le costruzioni. Tantissimi i like e i commenti, compreso quello di papà Francesco Totti che è intervenuto scrivendo "amore mio". Pochi giorni fa proprio l'ex numero 10 della Roma aveva postato uno scatto in compagnia della piccola Isabel in occasione della festa per il suo terzo compleanno.

In….costruzione 🌈

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Utente insulta Ilary Blasi su Instagram, Francesco Totti interviene e difende la moglie

Come spesso accade però purtroppo a rovinare il tutto ci ha pensato un hater, (ovvero un utente che ha voluto seminare odio nei confronti di un personaggio pubblico in questo caso sui social) con un commento pessimo. "Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio in estetica… sei diventata un mostro. Brutta… come rovinarsi… brava, tu ci sei riuscita benissimo. Povera ignorante", queste le bruttissime parole dell'utente, che si è celato dietro un contatto fake e che approfittando di una foto della bambina ha voluto attaccare Ilary Blasi. A rispondergli ci ha pensato Francesco Totti, con un ulteriore commento tanto breve quanto perentorio: "Sei un demente". Una presa di posizione che ha ottenuto giustamente migliaia di like

450 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views