Il video che è già “tormentone”: Lavezzi si finge cameraman per le strade di Napoli con “Le Iene” argentine
"Caiga quien caiga" è un programma nato in Spagna ma il cui format si è prontamente diffuso in tantissimi paesi. Da noi si chiama "Le Iene" e sicuramente avrete visto qualche puntata anche se non siete appassionati. In Argentina uno degli inviati, tale Gonzalo, ha realizzato un servizio da Napoli, dove è andato per incontrare Ezequiel Lavezzi, il popolare "Pocho".
Il servizio si svolge nel seguente modo. Dopo averlo incontrato a casa sua Gonzalo accompagna Lavezzi al campo di allenamento a Castelvolturno e si rende subito conto di qual'è la realtà partenopea visto che appena usciti dal cancello vengono fermati da un gruppo di ragazzi che vuole fotografie e autografi di Lavezzi.
L'idea di Gonzalo è dunque quella di girare per le strade del centro cittadino con il calciatore, ma camuffandolo da cameraman e provando a vedere se la gente lo riconosce ugualmente. Bisogna precisare che tutti sembrano entusiasti di Lavezzi, visto che c'è chi lo giudica uno dei migliori calciatori del mondo, chi afferma che senza di lui il Napoli perda (in Milan-Napoli 3-0 si è avuta la prova lampante della sua importanza) ed anche ci dice che sia il 70% della squadra.
Ovviamente non passa inosservato e c'è chi lo riconosce, non nascondendo la propria felicità. Scattano abbracci ed autografi, ma la scena più simpatica è con un signore anziano che sembra rimanere basito quando si accorge di avere davanti il "Pocho". Sembra incredulo quando Gonzalo gli dice che loro possono fargli incontrare il numero ventidue azzurro. Fortunatamente per lui però rimedia comunque un autografo per il figlio, visto che Lavezzi si toglie il cappuccio e glielo fa al momento.