27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il viaggio a vuoto del Milan a Torino: ha saputo in albergo che con la Juve non si giocava

Il Milan era già in albergo a Torino al momento in cui è arrivata la decisione del rinvio della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Ai rossoneri, che erano arrivati nel tardo pomeriggio nel capoluogo piemontese, è toccata la stessa sorte di Hellas Verona e di Cagliari, già sul luogo della gara al momento dello spostamento della partita.
A cura di Vito Lamorte
27 CONDIVISIONI
Immagine

Altro rinvio per il calcio italiano: la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan è stata rimandata a causa dell'emergenza Coronavirus. Erano stati ipotizzati diversi scenari per la sfida in programma domani sera all'Allianz Stadium di Torino ma dopo un vertice in prefettura a Torino tra i rappresentanti del club bianconero e le autorità istituzionali è arrivata la decisione che nessuno si aspettava. Ebbene si, nessuno si aspettava questa soluzione perché il Milan era già in albergo nel capoluogo piemontese quando si è decide di rinviare la partita: una scelta arrivata a 24 ore dal fischio d'inizio ma fa piuttosto riflettere il fatto che fino a 5 ore fa si voleva giocare a porte aperte, solo per i residenti in Piemonte, in una regione che aveva disposto la chiusura delle scuole fino all'8 marzo.

Pochi minuti fa è arrivata la notizia che potrebbero essere sospesi tutti gli eventi sportivi per i prossimi 30 giorni o si potrebbero giocare tutte le partite a porte chiuse: al momento non c'è ancora nessuna certezza e nelle prossime ore si capirà di più.

Milan come Verona e Cagliari, decisione presa dopo l'arrivo sul posto

La stessa sorte dei rossoneri, che sono arrivati a Torino nel tardo pomeriggio e hanno saputo la decisione del rinvio dopo il viaggio, era toccata anche all'Hellas Verona e Cagliari. Il club veneto avrebbe dovuto giocare a Genova ieri e la squadra di Ivan Juric era nel capoluogo ligure al momento della scelta di rinviare il match: questa cosa non è andata giù a Miguel Veloso, che su Instagram ha mostrato tutto il suo dissenso e la sua delusione Stessa situazione per i sardi, che lo scorso 23 febbraio ha visto rinviata la sfida in casa gli scaligeri e dopo la trasferta dall'isola ha deciso di restare in Veneto in attesa di nuove indicazioni. L'emergenza non ha risparmiato nessuno.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views