5.802 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tweet di Feltri: “La Juve può giocare con i gomiti e con le mani”

Dopo la partita tra Atalanta e Juventus il direttore di ‘Libero’ Vittorio Feltri ha scritto un tweet molto polemico: “Novità nel calcio. La Juventus può giocare con i gomiti e con le mani”. Nel corso di Atalanta-Juventus ci sono stati due episodi discussi, relativi a un tocco di gomito di Emre Can nell’area della Juve e un mani di Cuadrado in un’azione che ha portato il secondo gol di Higuain, che hanno fatto arrabbiare Feltri.
A cura di Alessio Morra
5.802 CONDIVISIONI

Immagine

Vittorio Feltri ha fatto infuriare i tifosi della Juventus. Il direttore di ‘Libero’ dopo la partita tra i bianconeri e l’Atalanta ha scritto un tweet molto polemico. Feltri ha polemizzato con l’arbitro Rocchi, i suoi assistenti e pure con il VAR per un paio di episodi molto discussi scrivendo: “Novità nel calcio. La Juventus può giocare con i gomiti e con le mani”.

Il tweet di Feltri che ha fatto infuriare i tifosi della Juventus

Subito dopo la fine dell’incontro tra Atalanta e Juventus, Feltri, tifoso della squadra nerazzurra, ha scritto un tweet a dir poco polemico. Il direttore si è infuriato per un tocco di mano di Emre Can nell’area di rigore bianconera e per un altro mani, questa volta di Cuadrado, nell’azione che ha portato al gol del raddoppio Higuain: “Novità nel calcio. La Juventus può giocare con i gomiti e con le mani”.

Immagine

Ovviamente questo tweet ha ricevuto una valanga di like e di commenti, tanti tifosi bianconeri si sono infuriati e hanno risposto a Feltri con ira: “La smetta direttore, pensi ad altro” oppure: ‘Faccia giornalismo, non pensi al calcio”. Il direttore di Libero non si è scomposto dopo e ha rincarato la dose con un secondo tweet in cui ha scritto: “Giusto. Vincere una partita di calcio con un colpo di mano diverte molto”.

Le discusse decisioni arbitrali di Atalanta-Juventus

Sul punteggio di 1-1 ci sono stati due episodi discussi. Nel primo c’è un tocco di gomito nell’area di rigore dei bianconeri da parte di Emre Can (subentrato a Khedira), arbitro, guardalinee e VAR non hanno valutato quel tocco da rigore. Con la mano è intervenuto anche Cuadrado, che ha colpito nettamente il pallone con la mano nell’azione che ha portato al sorpasso bianconero, e alla doppietta personale di Higuain. Le polemiche su questi due episodi, al di là del tweet di Feltri, sono state notevoli.

Immagine
5.802 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views