32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tour de force di Iago Aspas: assiste alla nascita della figlia e 24 ore dopo sigla una tripletta

L’attaccante del Celta ha segnato tre gol nella partita contro l’Eibar di sabato sera ma 24 prima era in ospedale con la moglie ad assistere alla nascita della sua secondogenita. Un tour de force ampiamente ripagato dalle soddisfazioni ottenute in campo e fuori, il tutto rigorosamente live sui social network.
A cura di Alessio Pediglieri
32 CONDIVISIONI
Immagine

Vincere e festeggiare la neo paternità con una tripletta. Di meglio, per un calciatore, non c'è e anche se si sono trascorse le ultime 24 ore prima della partita praticamente senza chiudere occhio, tutta la fatica non la si sente. E' accaduto a Iago Aspas, giocatore spagnolo del Celta Vigo che venerdì sera ha trascorso la notte in ospedale accanto alla moglie che gli stava dando alla luce la secondogenita. E che si è ritrovato sabato sera a giocare l'anticipo della Liga, dove non solo è sceso regolarmente in campo ma ha anche segnato tre gol.

Una notte magica, con dedica ben precisa: alla figlia appena nata, evento al quale Iago Aspas non ha voluto mancare. Alla fine ha vinto ovunque ci fosse da vincere: non si è perso la nascita della propria figlia e ha permesso ai suoi compagni di festeggiare un successo importantissimo.

In campo contro l'SD Eibar, Iago Aspas è stato spietato. Dopo cinque minuti, dal vertice sinistro dell’area di rigore ha fatto partire un pallonetto in diagonale che ha beffato il portiere, realizzando la prima rete di serata. Passano trentuno giri d’orologio e Aspas ripete l’operazione, ma da più lontano, con lo stesso risultato. Ma non è soddisfatto e così a una decina minuti dalla fine Iago Aspas viene pescato da un compagno e trafigge l’Eibar con il suo marchio di fabbrica, il sinistro sotto la traversa.

Poi, la corsa ancora verso l'ospedale dove lo attende la famiglia appena allargatasi e tutto viene postato puntualmente via social network. Così su Instagram non compare alcun festeggiamento per i gol e la vittoria in campo ma una foto in cui si stringe a figli e moglie. Con un commento che non lascia spazio a interpretazioni: "Questo momento è ancora più bello dei tre gol segnati"

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views