video suggerito
video suggerito

Il Sydney vuole rinnovare il contratto di Del Piero

Il club australiano non vuole perdere il campionissimo italiano.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Del Piero

Il futuro di Alessandro Del Piero a Sydney è un’incognita. Il fenomeno italiano non sarebbe particolarmente entusiasta di questa prima fase dell’esperienza australiana. L’andamento deludente della squadra potrebbe spingere l’ex numero 10 della Juventus a lasciare l’A-League e trasferirsi altrove. I vertici del Sydney però vogliono fare il possibile non solo per trattenere Pinturicchio, ma anche per rinnovargli il contratto. Ecco le parole del Patron Scott Barlow rilasciate attraverso un comunicato ufficiale:

Abbiamo sempre pensato ad Alessandro Del Piero al Sydney FC con un progetto a lungo termine e questo è stato ribadito nell'incontro mensile del board che si è svolto all'inizio di questa settimana.

Addirittura la volontà del club australiano sarebbe quella di una trattativa che possa anche andare oltre il 2014:

Ci sono diversi dettagli ancora su cui lavorare con i manager di Alessandro per per quanto riguarda la prossima stagione – ha spiegato ancora Barlow – e le trattative inizieranno nelle prossime settimane.

Ora bisognerà capire quali sono le volontà di Pinturicchio che potrebbe optare per un finale di carriera da vivere altrove.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views