video suggerito
video suggerito

Il Sydney FC lancia l’allarme: “Del Piero messo ko dagli avversari: arbitri tutelatelo”

L’allenatore del Sydney ha lanciato un appello per tutelare la propria stella che salterà il prossimo match in seguito ai troppi colpi proibiti incassati.
A cura di Marco Beltrami
70 CONDIVISIONI
Del Piero tutelato

Il Sydney Fc alza la voce per proteggere il proprio uomo simbolo. Alessandro Del Piero non giocherà la prossima sfida di campionato a causa dei troppi colpi “proibiti” incassati dagli avversari. Questi ultimi infatti hanno spesso usato le cattive per provare a fermare l’ex juventino che non è più un ragazzino. A tal proposito Frank Farina, tecnico degli Sky Blues ha lanciato un appello, rivolto soprattutto alla classe arbitrale affinchè tuteli maggiormente la stella italiana:

“Del Piero deve essere più protetto dagli arbitri contro i ripetuti, duri falli che subisce, gli ultimi dei quali, nel match di giovedì scorso, lo costringeranno a saltare la partita di domani a Adelaide”.

Già nell’ultimo match vinto dal Sydney, Del Piero, che rimarrà in Australia per 2 anni,  ha subito numerosi interventi al limite che gli impediranno di trascinare la sua squadra verso le zone più tranquille della classifica:

"Ha subito falli per 8-10 volte durante il match e, con il poco tempo a disposizione, non ha potuto allenarsi e non è in condizione di giocare. E' un colpo per noi e un peccato per la gente di Adelaide, io penso che ci sia bisogno di maggior protezione per lui sui campi di gioco. Noi pratichiamo un gioco fisico e Alessandro è un ragazzo esperto che si sa gestire, ma viene ripetutamente preso a calcioni. Se continua così, dovrà saltare parecchie partite per infortunio"

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views