video suggerito
video suggerito

Il Sunderland ha espulso 38 tifosi perchè stavano in piedi allo stadio

Drastico provvedimento del club durante l’ultima gara di Premier League contro il Manchester City.
A cura di Marco Beltrami
66 CONDIVISIONI
Sunderland v Manchester City

In Inghilterra l’obiettivo principale è quello di favorire lo spettacolo negli stadi, anche a costo di prendere provvedimenti drastici. A testimonianza di questo basti pensare a quanto accaduto a Sunderland durante l’ultimo match casalingo vinto contro il Manchester City per 1 a 0.Il club biancorosso ha espluso ben 38 tifosi perchè continuavano a stare in piedi durante il match, ostacolando la visuale agli altri spettatori. Secondo quanto riportato da SportMediaset, i tifosi recidivi potrebbero rischiare addirittura di vedersi revocato l’abbonamento. Il provvedimento è figlio della vera e propria battaglia intrapresa dal Sunderland contro i tifosi “scorretti” soprattutto dopo aver preso atto dell’aumento degli scontri tra abbonati e steward innetto aumento.

"Non vogliamo rovinare la partita a nessuno ma abbiamo obblighi di legge oltre alla preoccupazione che disabili e anziani ci hanno comunicato riguardo i tifosi più scalmanati"

ha detto il capo della sicurezza del Sunderland. Nel frattempo i tifosi sono pronti a protestare vivacemente contro il provvedimento adottato dalla propria società.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views