video suggerito
video suggerito

Il solito Ibra: “Fifa19? Imbarazzante che io non abbia tutti 99 di valutazione”

Prendendo spunto da un video di alcuni tifosi che commentavano sui social ‘FIFA19’ Zlatan Ibrahimovic ha mosso la personale critica a EA Sports in vista dell’edizione 2020. Dando indicazioni sulle proprie ‘skill’ virtuali nel videogioco: “Dovrei essere semplicemente il migliore e avere 100 di overall”.
A cura di Alessio Pediglieri
19 CONDIVISIONI

Il solito Zlatan Ibrahimovic, anche quando si tratta di calcio parlato o ancor più di calcio virtuale. Così lo svedese ha voluto dire la sua anche per ciò che riguarda uno dei giochi di simulazione del calcio più famosi e diffusi al mondo "FIFA19" e indica la strada per i programmatori del gioco in vista dell'edizione 2020: "Devo avere tutte le skill a 99"

Immagine

La ‘critica' a FIFA

Un commento di rimando a chi gli chiedeva un giudizio sul gioco della EA Sports che sta già lavorando all'edizione 2020. Zlatan Ibrahimovic non è andato per il sottile e ha spiegato il suo modo di vedere se stesso e il calcio, anche se su una piattaforma online: "Il fatto che io non abbia 100 di overall è imbarazzante. Dovrei avere tutti 99"

Il migliore, Ea Sport si adegui

Il ‘dibattito' sul gioco online, tra il calciatore svedese e alcuni appassionati di calcio e videogiochi, è nato quando l'attaccante ha deciso di rispondere ai tifosi in un video registrato sull'account Twitter Sports. In questo modo, l'ex centravanti di Milan, Juventus, Inter e Barcellona ha mosso una critica personale contro l'azienda canadese che, sicuramente, ne prenderà atto. Il tutto in vista dell'uscita del nuovo "FIFA 20″. Zlatan Ibrahimovic ha così dettato le condizioni sui valori della propria carta di identità all'interno FIFA Ultimate Team. Semplicemente dicendo che vuole essere il migliore.

La MLS, il campionato migliore per segnare

Poi, l'attuale attaccante in forza ai Los Angeles Galaxy ha parlato anche del campionato americano che lo vede ancora protagonista: "La mia esperienza in MLS? Devo ammettere che non è paragonabile a nessun altro campionato. Questa è la lega più aperta, in ogni partita può succedere di tutto, c'è tantissimo equilibrio. Specialmente per gli attaccanti, per segnare ci sono tantissime opportunità".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views