“Il sogno di Ibra: chiudere la carriera a Napoli”
Sognare non costa nulla anche nel calcio. Cosa succederebbe allora se uno degli attaccanti più forti del mondo come Zlatan Ibrahimovic fosse inserito in uno dei reparti offensivi attualmente più pericolosi come quello del Napoli? Quanti gol segnerebbe un tandem come Ibra-Higuain, in virtù anche del momento magico del Pipita? Fantasie da tifosi, ma con un piccolo fondo di verità, trapelato attraverso dalle ultime clamorose rivelazioni di Mino Raiola. Il procuratore del centravanti del Paris Saint Germain, in un’intervista ai microfoni di Radio Crc, ha infatti svelato un inaspettato retroscena legato al futuro del suo prestigioso assistito: “Ibrahimovic mi disse che avrebbe voluto chiudere la carriera al Napoli, ma non farebbe parte del progetto calcistico di De Laurentiis”. Sicuramente infatti l’ingaggio del bomber ex di Juve, Inter, Milan e Barcellona sarebbe stato e sarebbe ancora proibitivo per le casse azzurre, a meno di una volontaria riduzione dello stesso da parte del calciatore
Ma Raiola non ha parlato solo di Ibrahimovic in chiave Napoli, con parole che sono destinate ad entusiasmare la piazza. L’agente è tornato a parlare anche di Marek Hamsik, perno del centrocampo azzurro, con parole che sicuramente in questo caso non faranno piacere al popolo partenopeo: “Ancora penso che Hamsik debba andare via per ritrovare gli stimoli giusti”.
In conclusione una battuta sul suo assistito Omar El Kaddouri che presto potrebbe rinnovare con la società che si sta godendo il primato in Serie A: “Sarri gli sta dando fiducia e sta vincendo la sfida. Stiamo parlando di rinnovo. Non sarà un rinnovo per un anno ma per un periodo lungo. Ultimamente ci siamo sentiti molto con Giuntoli per Omar El Kaddouri e per altri calciatori all’estero".