Il Siviglia annuncia: Caceres è della Juventus
Martin Caceres è oramai un calciatore della Juventus. Manca soltanto la firma sul contratto da parte del calciatore uruguagio, ma il ritorno a Torino è praticamente cosa fatta. Antonio Conte puntella così la sua difesa e soprattutto l’out mancino, sul quale è stato spesso impiegato Chiellini che con ogni probabilità tornerà al centro della difesa al fianco di Barzagli visto l’ottimo momento di forma dell’ex Palermo e Wolfsburg.
Il Siviglia nelle ultime ore ha annunciato la cessione di Caceres alla Juventus attraverso un comunicato ufficiale comparso sul sito del sodalizio andaluso, nel quale specifica che l’esterno uruguagio è in viaggio per Torino e arriverà nel capoluogo piemontese entro questa sera per legarsi al club campione d'inverno in Serie A. Caceres andrà dunque ad aggiungersi alla formazione allenata da Antonio Conte nelle prossime ore, che potrebbe dunque schierarlo in campo a partire dal primo match ufficiale di febbraio, ovvero nella trasferta al Tardini contro il Parma.
Intanto Caceres ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo l’accordo raggiunto tra Siviglia e Juventus: “Rimarrò sempre legato a questo club – racconta il difensore direttamente dalla Spagna a Tuttosport– che mi ha dato tantissimo, mi ha aiutato a crescere e mi ha permesso di realizzare un sogno. Sognavo il ritorno alla Juventus? E' vero e proprio per questo sono felice. Pensavo fosse impossibile: devo ringraziare Daniel Fonseca, che per me è molto più che un procuratore. Lo considero un fratello maggiore e ancora una volta è stato fantastico. Da quando tre mesi fa mi ha detto dell'interessamento della Juventus, ci ho sempre sperato. E adesso sono contentissimo di aver realizzato il mio sogno".