video suggerito
video suggerito

Il Santos vuole Robinho, il Milan incontra i dirigenti del club brasiliano

Giorni intensi per il calciomercato del Milan. Dopo la partenza di Thiago Silva e l’imminente cessione di Ibrahimovic, anche l’attaccante brasiliano lascerà la Serie A? Per ora “Binho” vuole restare in Italia, ma la dirigenza rossonera tratta per la sua, eventuale, cessione.
A cura di Adriana De Maio
50 CONDIVISIONI
robinho al santos il milan tratta

Fuori uno, fuori due e fuori anche il terzo? In queste ultime settimane, la resistenza dei tifosi del Milan è stata messa a dura prova e gli scossoni non sono ancora finiti. Dopo il passaggio dell'amato Thiago Silva al PSG e l'imminente cessione di Zlatan Ibrahimovic, sempre alla società di Parigi, i rossoneri potrebbero lasciar partire anche un'altra pedina importante: stiamo parlando di Robinho, l'attaccante brasiliano è fortemente richiesto dal Santos. L'ad Galliani lascerà fuggire via anche lui? Per il momento il bomber dichiara di stare bene in Serie A, ma in queste ore i dirigenti del club sudamericano si trovano a Milano proprio per trattare con i rossoneri.

Blitz per Robinho, Rafael merce di scambio – Ebbene sì, la trattativa esiste e, secondo Sky, l'incontro in programma per questo pomeriggio potrebbe essere fondamentale. La situazione è questa: a Milano sono sbarcati Paulo Affonso Neves e Cristian Miller, gli agenti del giovane portiere Rafael e sono in procinto di incontrare la dirigenza del Milan per parlare dell'estremo difensore e di Robinho. Sì, perché il giocatore classe '90 del Santos è stato posto sul tavolo della trattativa per ingolosire i rossoneri e convincerli a cedere "Binho", per il quale il Milan chiede 8 milioni di euro. Il portavoce di Robinho fa sapere che il suo assistito sta bene a Milano e che non ha intenzione di partire, ma se il Santos sborsasse la cifra richiesta dai rossoneri, allora, l'affare potrebbe realmente concretizzarsi. Il 20 luglio il mercato brasiliano chiude i battenti, quindi è partito il pressing finale, il club sudamericano deve stringere assolutamente i tempi.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views