Il russo Evgeni Zimonev ha realizzato una fantastica rovesciata (VIDEO)

Sessantatreesimo minuto. Calcio d’angolo battuto arcuato, un difensore, provando ad anticipare l’avversario, allunga il pallone verso un centrocampista appostato all’interno dell’area. Questi stoppa il pallone con il sinistro, se lo porta sul destro, con marcatore avvinghiato alle spalle, palleggia una, due, tre, quattro, cinque volte. Poi prova la rovesciata, il pallone va perfettamente verso l’angolino.
Pubblico in delirio. Potrebbe sembrare una scena classica da campionato brasiliano, invece, il gol lo ha segnato Evegeni Zimonev, cognome pesante, nella Prima Divisione del campionato russo (equivalente alla nostra Serie B). In campo c’era il Sibir Novosibirsk che giocava in casa dello Yenisey.
Il Novosibirsk, la squadra di Zimonev, non riesce a vincere la partita, nonostante il vantaggio spettacolare ed il doppio cartellino rosso che colpisce due calciatori dello Yenisey. Zimonev il brasiliano non torna a casa con i tre punti, ma torna in Siberia con una popolarità mondiale. Lunedì prossimo tutti gli occhi saranno su di lui, quando, il Sibir Novosibirk affronterà in casa il Nizhny Novgorod. Proverà un'altra rovesciata?