Il regalo di Ibra alla moglie: “Una foto della sua esultanza’ in cornice”
Ibrahimovic stella in campo del Manchester United e star anche fuori dal rettangolo verde di Old Trafford. Niente gossip né scandali a luci rosse. Niente scappatelle oppure tradimenti. Niente relazioni pericolose. Zlatan sa come occupare la scena anche quando è ‘in borghese': con le sue battute, le sue frasi a effetto ed episodi emblematici che fanno discutere, divertire e soprattutto lo rendono unico. Nessuno è risparmiato, nemmeno la sua famiglia.
Il fotomontaggio con Jesse Lindgard
Cosa ha combinato questa volta? Vittima prescelta del calciatore/consorte è stata la moglie, Helena Seger, la modella svedese di cui l'ex milanista raramente parla di in pubblico. Secondo quanto riportato dal tabloid ‘The Sun', in occasione del Natale, Ibra le avrebbe fatto un regalo speciale, molto originale nel suo genere… Un anello costoso? Una macchina extralusso? Una vacanza sontuosa al cado dei paesi tropicali? Le avrà forse comprato una villa dotata di tutti i comfort?
Nulla di così eclatante. O, forse, sì… almeno per Ibra che alla dolce metà avrebbe consegnato una cornice contenente una foto che immortala Zlatan in una delle sue esultanze tipiche durante la gara con il West Bromwich Albion. Niente colpo di kung-fu, ma un balzo verso Jesse Lingard – nell'immagine, atterrito – che ha scatenato i ‘meme' della Rete con l'ex Psg che impugna un coltello e sembra quasi voler colpire il compagno di squadra inerme, oppure sta per schiacciare a canestro, mentre in un altro ancora sembra piombare addosso al compagno come in un incontro di wrestling.
"Regalo a mia moglie? Niente, ha già me"
A dare il quadretto a Zlatan sarebbe stato un membro del personale al Manchester United: compiaciuto, il giocatore lo avrebbe ringraziato per il dono per poi passarlo a sua moglie Elena… "Mi ha detto che lo avrebbe portato a casa per regalarlo alla moglie per Natale – ha rivelato a The Sun una fonte interna dei Red Devils". Non è la prima volta, però, che Ibra stupisce la bionda Helena… si narra che una volta, quando gli chiesero cosa le avesse comprato in occasione di un compleanno, il calciatore abbia risposto: "Niente, lei ha già Zlatan".