2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Real vuole Courtois, il Chelsea chiede Varane

Thibaut Courtois prenderebbe il posto di Casillas al Real Madrid, mentre Mourinho con Varane sostituirebbe John Terry.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid, Campione d’Europa e Campione del Mondo in carica, ha una squadra fenomenale ma nonostante ciò sta continuando a prendere calciatori. Recentemente sono arrivati i giovanissimi Lucas Silva e Odegaard. Mentre nel prossimo mercato estivo arriverà senza dubbio un nuovo portiere. Perché Iker Casillas viaggia verso i trentaquattro anni e difficilmente la sua riserva il costaricano Keylor Navas conquisterà il posto da titolare. Il grande obiettivo dei ‘blancos’ era rappresentato da David De Gea, che ha già ereditato la maglia numero uno della Nazionale spagnola da Casillas. Il Manchester United, però, crede fortemente in lui e per questo i ‘Red Devils’ avrebbero rifiutato anche un’offerta da oltre trenta milioni di euro.

Varane in cambio di Courtois – E così il Real Madrid si sarebbe tuffato su un altro ex portiere dell’Atletico Madrid Thibaut Courtois, che apparentemente sembra incedibile. Perché il Chelsea crede in questo ragazzo che è arrivato in estate a Londra ed ha soffiato il posto a Petr Cech, uno dei leader dello spogliatoio dei ‘Blues’. Ma Mourinho, secondo il ‘Daily Express’, sarebbe disposto a rinunciare a Courtois se il Real Madrid offrisse in cambio del belga il cartellino del difensore francese Raphael Varane, che proprio il portoghese ha fatto esordire con il Real Madrid un paio di stagioni fa. Varane non è certo di rimanere al Real e recentemente ha ricevuto anche un’offerta da parte del Manchester United.

Varane e Zouma – Varane nelle intenzioni di Mourinho andrebbe a prendere il posto di John Terry, che viaggia verso i trentacinque anni e che ha il contratto in scadenza. Varane potrebbe far coppia con il connazionale Kurt Zouma, preso nel gennaio dello scorso anno dal Chelsea, che lo ha portato a Londra solo la scorsa estate e che solo adesso sta giocando con una certa continuità.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views