Il Real Madrid su Pato, in Spagna sicuri dell’interesse
La vittoria di domenica scorsa contro il Lecce e il contemporaneo pareggio della Juventus hanno consegnato al Milan un vantaggio importante per quanto riguarda la corsa scudetto. I rossoneri di Max Allegri vantano infatti ben quattro punti di vantaggio sui bianconeri di Antonio Conte, i quali sono ancora imbattuti ma hanno collezionato ben 14 pareggi in 27 giornate. Il passaggio ai quarti di finale di Champions League fa intanto sognare i tifosi del Milan, che vorrebbero vedere la propria squadra approdare in finale per provare a conquistare l’ottava ‘coppa dalle grandi orecchie’ della propria storia. Di pari passo con la stagione va il mercato, con Braida e Galliani che valutano diverse soluzioni non solo in entrata ma anche in uscita, con Pato che sembra destinato a lasciare Milanello durante la prossima estate
Voci su Pato – L’ultimo periodo del Papero in rossonero è tutt’altro che esaltante e, nonostante abbia rifiutato la cessione in Francia, la pista più calda per il brasiliano porta proprio a Parigi visti gli ottimi rapporti con Carlo Ancelotti e Leonardo. Tuttavia dalla Spagna arrivano alcuni rumours importanti che riguardano il futuro del numero sette rossonero.
Real sul Papero – Secondo quanto riporta Milannews.it, le merengues di Florentino Perez sono intenzionati a sfruttare gli ottimi rapporti con il Milan per mettere le mani su Pato. Il presidente del Real Madrid è stato sempre un grande estimatore dell’attaccante brasiliano, visto che provò ad acquistarlo dal’Internacional di Porto Alegre prima che il Milan raggiungesse l’accordo col club verdeoro.