video suggerito
video suggerito

Il Real Madrid offre 130 milioni per regalare Rooney e Gerrard a Mourinho

Don Florentino Perez sarebbe disposto a sborsare una cifra stellare per portare al Real la bandiera dei Reds e la punta di diamante del Manchester.
A cura di Adriana De Maio
15 CONDIVISIONI
florentino-perez real madrid

Acquisti folli?Florentino Perez per il suo Real Madrid non bada a spese! Stando alle ultime indiscrezioni, il patron club spagnolo per rimpinguare il suo gruppetto di fuoriclasse starebbe pensando di versare nelle casse del Liverpool e del Manchester United la modica cifra di 130 milioni di euro per accaparrarsi i cartellini di Rooney e Gerrard.

I due gioiellini dell'Inghilterra attualmente sono impegnati con la loro Nazionale al ritorno dai Mondiali 2010 potrebbero traslocare in Spagna. Il Daily Star afferma che Don Florentino sarebbe pronto al grande colpo di calciomercato per assicurare al suo José Mourinho la coppia inglese delle meraviglie.

L'ex allenatore dell'Inter ha sempre avuto un debole per Steven Gerrard ed aveva già tentato di prenderlo quando sedeva sulla panchina del Chelsea, in più recentemente Muorinho ha ammesso che desidererebbe tanto allenare un attaccante come Rooney.

Che Perez sia pronto a realizzare i sogni del suo nuovo mister? Per ora sono solo voci. E mentre in terra inglese sono in allerta in Spagna cominciano a fantasticare. Le cifre da mettere sul tavolo sono chiare: 36 milioni per strappare Steven Gerrard ai  Reds e 96 milioni di euro al Manchester United per Wayne Rooney.

Intanto mentre Rafa Benitez è dell'Inter, a Liverpool attendono di sapere chi sarà il loro nuovo allenatore. Il Mirror Sports dichiara che in pole per la panchina dei Reds ci sia Roy Hodgsonnelle, ma nelle prossime settimane si dovrebbero avere notizie sicure.

La certezza e che José Mourinho è al Real Madrid e con i due rinforzi sopracitati i Galacticos potrebbero diventare Maega Galacticos!

Adriana De Maio

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views