Il PSG toglie dal mercato Neymar e avverte il Real Madrid: “Non è in vendita e resta qui”
Il Paris Saint Germain non venderà Neymar nella prossima sessione di mercato. Lo ha detto il presidente del club francese, Nasser Al-Khelaifi, che ha mandato un messaggio diretto al Real Madrid, che vuole acquistare un top player in estate e che nelle intenzioni di Perez diventi il simbolo della squadra dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.
No al Real, Neymar resta al PSG
Al-Khelaifi ha fatto chiarezza e ha voluto sgombrare il campo da ogni tipo di voce di mercato su Neymar, in particolare quelle relative al Real e in occasione della presentazione della maglia che il Paris utilizzerà nella stagione 2019-2020 ha garantito che O’Ney resterà con il PSG:
Il Real Madrid o qualunque altri club del mondo non ha bisogno di chiamarci per sapere di Neymar o di qualsiasi altro giocatore. Il Real sa perfettamente che Neymar non è in vendita e che il giocatore non lascerà il Paris Saint-Germain nella prossima estate. Abbiamo un rapporto fantastico con Neymar e suo padre, ideale per andare avanti a lungo. Parliamo di un giocatore e una persona straordinaria Neymar mostra un'enorme capacità di sacrificio e ha il carattere per superare questa nuova ferita. Ha iniziato il recupero tra Parigi e Barcellona, ora è in Brasile. È il piano che è stato progettato fin dall'inizio con i medici del club.
Non si tocca nemmeno Mbappé: “Al 200% con il PSG”
L’altra grande stella del Paris Saint Germain è Kylian Mbappé, che ha segnato 25 gol (e servito 14 assist) in 30 partite stagionali e contende la Scarpa d’Oro a Leo Messi. Il giocatore francese piace a più di una squadra, ma pure lui non si muoverà. Il Paris vuole aprire un ciclo vincente anche in Europa e non vuole rinunciare a nessun big:
Kylian è già una leggenda del club ciò che ha fatto a soli 20 anni, con la vittoria di una Coppa del mondo e la presenza nel ristretto gruppo dei cinque migliori giocatori del mondo come Neymar, è qualcosa di eccezionale. A Parigi tutti lo amano, Mbappé e Neymar rimarranno certamente con noi. E non al 100%, ma al 2000 per cento. Secondo alcuni mezzi di informazione francesi, saremmo costretti a vendere uno dei due, ma io posso affermare che entrambi non partiranno. Il Fair Play Finanziario? Non ci obbliga in alcun modo a privarci delle nostre stelle.