PSG: reclamo all’UEFA per il video-beffa di Evra, che risponde con altre risate
Mentre la rabbia dei tifosi del Paris Saint Germain non accenna a diminuire la società francese malamente eliminata dal Manchester United in Champions League, c'è anche chi non accenna a frenare la propria gioia. Come Patrice Evra che qualche istante dopo la conclusione dell'incredibile rimonta al Paro dei Principi aveva postato un video sui social network in cui, insieme a Pogba, esultava prendendo in giro il Psg.
Proprio questa esultanza del francese dopo l'impresa del Manchester United al Parco dei Principi, filmata e postata su Instagram, non sembra essere assolutamente piaciuta ai parigini, che hanno presentato un reclamo formale alla Uefa. La risposta di Evra non si è fatta attendere, naturalmente via social, con un nuovo video che è terminato con una bella risata provocatoria.
Il Psg si è rivolto ufficialmente alla Uefa perché intervenga in modo diretto, tramite un reclamo inviato alla Uefa stessa e al Manchester United contro l'esultanza scomposta dell'ex difensore francese tesserato red devils. Una mossa che appare ‘dovuta' più che voluta, per tutelare il buon nome del club e non per ottenere un qualsivoglia risarcimento, che appare alquanto improbabile.
Lo stesso Evra non ha perso tempo nel postare un altro video online in cui schernisce il club parigino: "Questo è un grande momento nella storia del calcio. Il Paris Saint-Germain si è lamentato con la Uefa per la mia esultanza. È qualcosa di storico". Frase postata e conclusa con una sonora risata che conferma l'atteggiamento provocatorio del giocatore.
Fatto sta che la partita del Parco dei Principi ha dimostrato ancora una volta il poco feeling del Psg con la Champions League, competizione in cui aveva già subito una clamorosa ‘remuntada' ad opera del Barcellona che eliminò in modo altrettanto stupefacente i parigini.