video suggerito
video suggerito

Il Psg porta Verratti in Qatar per curare l’infortunio

Il centrocampista si recherà a Doha per recuperare in maniera completa dall’infiammazione che lo ha messo fuori gioco nell’ultimo mese. Conte incrocia le dita sperando di averlo al più presto a completa disposizione.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In casa Paris Saint Germain sono iniziati i festeggiamenti per la vittoria con largo anticipo dello scudetto. Numeri da record quelli della squadra di Blanc che con il 9-0 rifilato al Troyes ha conquistato la matematica certezza del titolo. Le buone notizie per la squadra reduce anche dal successo sul Chelsea negli ottavi di finale di Champions League non sono infatti finite. Trapela finalmente un certo ottimismo sulle condizioni di salute di Marco Verratti. Il centrocampista italiano è finito ko per un fastidioso infortunio che lo messo fuori gioco ad inizio del mese Un’infiammazione alla sinfisi pubica che ha fatto preoccupare oltre allo staff medico e tecnico della squadra campione di Francia, anche quello della Nazionale italiana.

L’incertezza sui tempi di recupero potrebbe essere spazzata via dalle ultime indiscrezioni sull’ex Pescara. Quest’ultimo volerà infatti in Qatar dove sarà curato in maniera capillare nel centro Aspire di Doha legato alla società della Tour Eiffel. Sicuramente Marco Verratti dovrà rimanere lontano dai campi di gioco per guarire in maniera completa fino alla sosta per gli ultimi impegni delle Nazionali evitando il rischio di eventuali e fastidiose ricadute. Decisiva per questa svolta nelle cure del centrocampista è stata proprio la visita del medico della Nazionale italiana che ha spinto per un suo completo stop. Senza dunque correre il rischio di accelerare i tempi. Se Blanc lo vorrebbe a disposizione già per i quarti di finale di Champions, Conte spero di recuperarlo per il ritiro che precederà l’avventura in terra di Francia della nostra rappresentativa. In quell'occasione spetterà proprio al talentuoso mediano prendere per mano la Nazionale italiana per provare a portarla sul tetto d'Europa.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views