video suggerito
video suggerito

Il Psg farà la fine del Barça? Neymar, clausola da 222 milioni: il Real ci pensa

Mentre Cristiano Ronaldo sembra ai ferri corti con Sergio Ramos, il Real Madrid guarda e al brasiliano che ha Parigi ha mantenuto la stessa clausola dei blaugrana.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Non è una polveriera lo spogliatoio del Real Madrid, ma la tranquillità latita. Eppure negli ultimi quattro anni i ‘blancos’ hanno vinto per tre volte la Champions League. Cristiano Ronaldo secondo i media spagnoli ha manifestato con serietà la voglia di andare via e lo ha fatto dopo aver detto che nell’ultima sessione di mercato il Real si è indebolito (via Morata, Pepe e James Rodriguez). Quelle dichiarazioni, dette dopo il k.o. di Wembley in Champions, hanno fatto infuriare Sergio Ramos. Tra i due i rapporti sono diventati tesi e sullo sfondo ora c’è Neymar.

Ronaldo vs Ramos

Ronaldo ha gettato il sasso nello stagno. Ramos non l’ha presa bene. Il capitano conta tantissimo nello spogliatoio e ora che il Real è diventato più spagnolo il difensore è il leader assoluto della squadra. Ai lamenti di Ronaldo, Ramos ha risposto dicendo che due trofei il Real li ha già vinti quest’anno (Supercoppa Spagnola e Europea) e, in modo indiretto, gli ha mandato una frecciata dicendo che sarebbe felice se Neymar vestisse la ‘camiseta’ del Real Madrid.

Immagine

La clausola di Neymar

E la trattativa non sembra impossibile perché ‘La Sexta’ ha svelato che nel contratto che O’Ney ha firmato con il Paris Saint Germain è stata inserita una clausola di rescissione di 222 milioni di euro, la stessa cifra che gli emiri hanno sborsato per acquistarlo dal Barcellona. E la clausola non rende inimmaginabile una proposta e una trattativa tra il Real e il Psg.

Kepa e Alli nel Real di domani

Intanto, secondo ‘As’, il Real Madrid si avvicina sempre più a Kepa Arrizabalaga, portiere dell’Athletic Bilbao e terzo della Nazionale spagnola, che ha il contratto in scadenza a giugno. Il giovane Kepa, che sembra destinato a essere l’ennesimo grande numero uno basco, potrebbe sostituire Keylor Navas. Sempre dalla Spagna si parla sempre tanto di Dele Alli, pallino di Zidane, che sta per affidarsi a Jorge Mendes, il procuratore di Ronaldo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views