6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Psg accelera: soldi e Pastore per Pjanic (video)

I media francesi rilanciano della possibile svolta di calciomercato. L’ex Palermo: “La Roma sta facendo bene, è una bellissima squadra”
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Saint Germain vuole Pjanic. Pjanic non ha fatto mistero del futuro ("se lascio la Roma è per andare a giocare in Francia, al Psg") e la Roma è interessata a Pastore, che del diesse Sabatini è una ‘vecchia conoscenza' per averlo voluto al Palermo. Le tessere del mosaico sembrano combaciare: più facile a dirsi che a farsi, nonostante il grande ottimismi che la stampa transalpina ostenta. E' L'Equipe a raccontare dell'accelerata improvvisa che, di qui alla fine di gennaio, potrebbe avere la trattativa tra capitolini e francesi: trovata anche la strategia per ammorbidire la posizione dei giallorossi, ovvero mettere sul piatto soldi ed ‘el flaco'. Quanto basta per tenere a bada anche la reticenza di Rudi Garcia che a Pjanic (contratto in scadenza nel 2015 e senza accenno di rinnovo) non vorrebbe rinunciare almeno fino al termine della stagione.

Pastore attende. L'ex calciatore del Palermo, che a Parigi non è mai esploso a fronte degli oltre 40 milioni per averlo in squadra, appare sereno. Non si sbilancia, lascia uno spiraglio. "Ci sono squadre che hanno parlato con il club e con il mio procuratore – ha ammesso a Fox Sport -. La Roma sta facendo benissimo in campionato ed è una bellissima squadra. Se dovesse chiamare vedremo".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views