video suggerito
video suggerito

Il presidente Spinelli sogna Alessandro Nesta per il Livorno

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli sogna Alessandro Nesta con la maglia amaranto. Per ora non c’è nessuna trattativa. Ufficiale invece l’amichevole tra Livorno e Montreal Impact.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
alessandro nesta piace al livorno

Alessandro Nesta è un obiettivo di mercato del Livorno! Questa sembra la ‘solita’ boutade di mercato, ma non è così. Perché di Nesta ne ha parlato Aldo Spinelli, che è il proprietario del Livorno. Spinelli, che ha annunciato per gennaio un’amichevole tra Livorno e Montreal, squadra in cui giocano anche Di Vaio e Corradi, pensa ad un Nesta in versione Henry. Il fuoriclasse francese lo scorso anno, tra gennaio e febbraio, nella pausa dell’MLS giocò per due mesi con l’Arsenal. Non c’è niente di concreto, ma il presidente degli Amaranto ci spera:

Spererei di averlo con noi da ottobre a marzo, quando il loro campionato è fermo. Se si potesse lo vorrei prendere anche ora. Vorrei averlo in rosa. Per ora non c’è niente, ma speriamo bene. Ma la notizia che posso dare, adesso, è che la prima o la seconda settimana di gennaio faremo un’amichevole contro il Montreal a Livorno.”

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views