277 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Potenza perde a Bari ma pulisce lo spogliatoio dello stadio San Nicola

Nemmeno l’amarezza per uno scontro diretto perso di misura ha impedito ai giocatori del Potenza di rendersi protagonisti di uno splendido gesto di fair play, che è ormai una vera e propria abitudine. Prima di lasciare lo stadio San Nicola dopo la sconfitta per 2-1 contro il Bari, la squadra lucana ha provveduto a pulire in maniera capillare gli spogliatoi. Il gesto è stato poi celebrato dal club pugliese che sui social si è complimentato pubblicamente con gli avversari per la bella iniziativa.
A cura di Marco Beltrami
277 CONDIVISIONI
Immagine

Nemmeno l'amarezza per uno scontro diretto perso di misura ha impedito ai giocatori del Potenza di rendersi protagonisti di uno splendido gesto di fair play, che è ormai una vera e propria abitudine. Prima di lasciare lo stadio San Nicola dopo la sconfitta per 2-1 contro il Bari, la squadra lucana ha provveduto a pulire in maniera capillare gli spogliatoi. Il gesto è stato poi celebrato dal club pugliese che sui social si è complimentato pubblicamente con gli avversari per la bella iniziativa.

Il Potenza perde a Bari ma pulisce lo spogliatoio dello stadio San Nicola

Il Potenza è stato sconfitto per 2-1 sul campo del Bari nel big match valido per il girone C del campionato di Serie C. I lucani sono stati così raggiunti dai biancorossi in classifica a quota 36 lunghezze (con la Ternana), alle spalle di Monopoli (37) e Reggina (46). La delusione per la mancata rimonta del San Nicola non ha impedito ai calciatori rossoblu di "lasciare il segno" con uno splendido gesto di fair play che li contraddistingue in occasione delle trasferte. I calciatori del Potenza hanno provveduto a pulire lo spogliatoio, lasciando tutto perfettamente in ordine.

Oltre ogni risultato, il fair play del Potenza a Bari e in ogni trasferta

Il tutto è stato documentato in uno scatto pubblicato dal Bari sui suoi canali social. Il club del capoluogo pugliese si è complimentato così con gli avversari di oggi: "Al di là del risultato, al di là dei campanilismi, al di là dei colori. Condividere i sani valori dello sport con gli avversari è sempre un privilegio". Divulgato anche il volantino dal titolo di #NoiSiamoPotenza, in cui il club lucano ha motivato la sua scelta: "#NoiSiamoPotenza non è solo uno slogan, ma un modus operandi. Gli spazi, i luoghi che noi utilizziamo di volta in volta sono la nostra casa: per questo motivo, infatti, tali ambienti devono essere lasciati nello stesso modo in cui sono stati trovati. È per noi una consuetudine quella di lasciare pulito, senza distinzione di stadio o di città o di squadra ospitante, neppure il risultato ci condizioni. Grazie a Voi per l’accoglienza"

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views