Il post della compagna di Donnarumma: “E ora zitti tutti, non sei un parassita”

Un debutto fortunato e vincente. Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi, è uscito dal campo quasi in lacrime per la commozione: il Milan ha battuto l'Inter nel derby di Coppa Italia, regalato finalmente una gioia ai tifosi, conquistato la semifinale e dato un calcio alla malasorte dopo il lungo periodo negativo d'avvio stagione. Tra i protagonisti del match c'è stato sicuramente il portiere rossonero prima graziato dal Var (la posizione di fuorigioco di Ranocchia ha cancellato l'onta dell'autorete) poi bravo a opporsi alle conclusioni ravvicinate dei nerazzurri.
Il post su Instagram della compagna di Donnarumma
Stefania De Val, compagna di Antonio Donnarumma, era in tribuna a San Siro nonostante al 9° mese di gravidanza. E, dopo aver assistito al trionfo, ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha preso le difese del calciatore replicando così a tutti coloro che lo avevano chiamato “raccomandato” ma che adesso gioiscono per la sua grande prestazione nel derby.
E finalmente li hai fatti stare zitti!! Non sai da quanto aspettavo questo momento. Ti hanno detto di tutto pur non conoscendo le tue qualità in campo.
Coloro che avrebbero dovuto sostenerti e invece hanno saputo darti del fratello raccomandato di… al mangia soldi .. e per finire al fratello parassita. e tu sempre umilmente hai mandato giù tutto, addirittura ero io ad incazzarmi e tu mi dicevi di non preoccuparmi, che ti interessavano solo le opinioni di chi realmente ti sta vicino come me. Hai saputo all’ poultimo di giocare una partita importantissima e difficilissima (un derby e il passaggio in semifinale di coppa Italia) non è una partita da nulla. E per questo hai dimostrato doppiamente quanto vali. Grazie per le emozioni che mi hai regalato… anche se al 9 mese di gravidanza non è il massimo .. rischiavo di partorire proprio questa sera!! #acmilan #AD90 #goalkeeper #coppaitalia#donnarumma.

Antonio al Milan, terzo portiere più pagato
A 27 anni, con uno stipendio da 1 milione a stagione (il terzo portiere più pagato in A) e prelevato nell'estate scorsa dall'Asteras Tripoli, Donnarumma senior (ha 8 anni in più rispetto al fratello) era giunto a Milano con la fama di raccomandato a margine della tormentata trattativa che portò al rinnovo del contratto di Gigio. La prestazione nella sfida di San Siro ha messo da parte quelle critiche che gli erano state scagliate contro in questi mesi e rinfocolate nelle ultime settimane. L'abbraccio con il fratello minore, apparso claudicante per il problema all'inguine, è stata una delle ultime istantanee del mercoledì da leoni del Milan.