video suggerito
video suggerito

Il piccolo Lorenzo Bonucci incontra Belotti: “Ora sono felice”

Il piccolo Lorenzo domenica scorsa era apparso triste allo ‘Stadium’ alla festa scudetto della Juve. Giovedì sera ha ritrovato il sorriso incontrando il ‘Gallo’ Belotti.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica scorsa l’unica faccia triste allo ‘Stadium’ nella festa scudetto della Juventus era quella di Lorenzo Bonucci, figlio del difensore bianconero Leonardo, che, come noto, tifa per il Torino. Il bimbo non era felice di essere lì con indosso la maglia di Pjanic. Evidentemente il suo amore per i colori granata è davvero fortissimo. Per far tornare il sorriso al suo primo figlio Bonucci ha portato a cena il piccolo Lorenzo con il suo beniamino il ‘Gallo’ Belotti, il bomber del Toro. Il trentenne pluri-scudettato della Juventus ha immortalato il momento con una foto, in cui si vede raggiante il bimbo che posa mentre è in braccio al ‘Gallo’. A corredo di quell’immagine il giocatore ha scritto, a proposito del figlio: “Stasera sì che mi sono divertito, non come alla festa scudetto!”.

Quella stessa foto, postata su Instagram, ha ovviamente avuto migliaia di like e tantissimi commenti. Della faccia triste del piccolo Lorenzo aveva parlato anche un paio di giorni fa, in un’intervista, la madre Martina Maccari, anch’essa molto attiva sui social, che a tal proposito aveva detto:

Lorenzo ha il cuore granata. Inoltre a differenza del fratello è anche molto timido. Tifa Toro perché il suo miglior amico Giacomo è un tifoso granata. E lui è diventato un vero tifoso. Dorme con un capello di Belotti, firmato dall’attaccante accanto al suo letto. Comunque lui è molto diplomatico e ha capito che in certe circostanze è meglio fare così e si è messo la maglia di Pjanic.

La passione granata di Lorenzo è diventata cosa nota grazie proprio al papà, che su Instagram non ha mai fatto mistero di questo. Bonucci ha postato spesso foto del figlio in veste di tifoso granata, o raggiante per aver trovare in un pacchetto di figurine il suo idolo Belotti, che ieri sera gli ha fatto un altro regalo meraviglioso.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views