323 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Perugia festeggia la vittoria col Brescia, ma si ritrova con lo spogliatoio svaligiato

Mentre andava in scena al Curi il recupero della 27a giornata tra Perugia e Brescia, durante il primo tempo dei ladri hanno rubato effetti personali dagli spogliatoi dei padrini di casa. Le indagini sono in corso, la polizia sta ricostruendo i fatti e controllando le telecamere interne.
A cura di Alessio Pediglieri
323 CONDIVISIONI

Mentre il Perugia vinceva e festeggiava il 2-0 sul Brescia c'era chi faceva lo stesso negli spogliatoi della squadra umbra: dei ladri. Che hanno saccheggiato borse, vestiti e oggetti personali di giocatori, accompagnatori e altri tesserati. Il tutto nel corso del primo tempo visto che all'intervallo, quando i giocatori sono scesi per riposarsi in attesa di giocare la ripresa.

Immagine

Le indagini sono ancora in corso e non sembrerebbe essere stata opera di ladri occasionali visto che non vi sarebbero segni di scasso. Le perplessità maggiori è come abbiano fatto ad entrare indisturbati all'interno delle stanze del Renato Curi senza che nessuno si sia allarmato.

Il colpo andato a segno non è stato di quelli occasionali ma al momento è considerato ingente e ammonterebbe a diverse decine di migliaia di euro. Un bottino  compiuto ai danni di giocatori e tecnici del Perugia nello spogliatoio dello stadio Renato Curi durante la partita di ieri sera con il Brescia, battuto 2-0 nel recupero della 7/a giornata di ritorno di B.

La partita era stata rinviata il 27 febbraio per neve e l'unica data disponibile per giocarla era nella serata di ieri, quando è accaduto anche questi episodio sul quale sono in corso indagini, coperte dal riserbo, da parte della polizia che sta cercando di ricostruire i fatti all'interno del Renato Curi.

Ad accorgersi di quanto successo sono stati giocatori e tecnici del Perugia tornando negli spogliatoi al termine del primo tempo. Dagli armadietti e dalle borse sono stati rubati portafogli, effetti personali, materiale elettronico e altri preziosi per un valore non ancora quantificato ma di diverse decine di migliaia di euro.

Chi è entrato sembra sapesse muoversi tra i meandri dello stadio visto che non sono emersi segni di effrazione su porta e finestre dello spogliatoio del Perugia e nulla è risultato mancare da quello del Brescia. La polizia ha subito avviato le indagini identificando le persone presenti nell'area degli spogliatoi,  sorvegliata in occasione delle partite dalle telecamere interne.

323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views