173 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il periodo nero del ‘Coco’ Lamela

L’ex giocatore della Roma non gioca da tre mesi per via di un serio infortunio. In questo periodo Lamela è stato accanto al fratello che è stato coinvolto in un tremendo incidente stradale ed ha poi perso il suo amato cane Simba.
A cura di Alessio Morra
173 CONDIVISIONI

Il cane è il miglior amico dell’uomo. Questa frase in linea di massima rispecchia la realtà e per il ‘Coco’ Lamela vale ancora di più. L’argentino, che non gioca con il Tottenham dallo scorso mese di ottobre per colpa di un serio infortunio all’anca, attualmente si trova a Roma dove si sta riprendendo da un periodo molto complicato che è coinciso anche con la morte del suo bellissimo e amatissimo cane Simba, che è mancato pochi giorni fa.

Immagine

Dopo aver disputato una splendida annata il mondo sembrava tornato a colori per Lamela, che con Pochettino era rifiorito ed ha iniziato molto bene anche questa stagione. Ma poi purtroppo la sorte si è accanita contro di lui. Prima l’infortunio all’anca, che lo ha stoppato sul più bello. Poi c’è stato un terribile incidente stradale del fratello, che in Argentina dopo essere stato ferito ha lottato per la vita per qualche settimana e rischia tuttora la paralisi. E adesso c’è stata la morte dello splendido Simba, che il ‘Coco’ ha spesso immortalato con sé sui social network. La tristezza per la dipartita di Simba per Lamela è enorme. Il giocatore del suo amato cane spesso ne aveva parlato al sito ufficiale del Tottenham.

In questo momento l’attaccante argentino si trova a Roma, dove si sta allenando a Trigoria con i suoi ex compagni di squadra e lo sta facendo con il placet del suo allenatore Pochettino che gli ha concesso un’altra settimana nella Capitale. Lamela dunque cerca se stesso in Italia sia a livello fisico sia a livello morale. E per ritrovare il sorriso fondamentale è l’aiuto dell’amico Federico Fazio, ex compagno con gli Spurs che lo sta ospitando a Roma. Tra qualche giorni il giovane giocatore tornerà a disposizione di Pochettino, che ha bisogno di tutti i suoi migliori calciatori per continuare la caccia al primo posto, alla FA Cup e all’Europa League.

Cansados y con calor … 😴

A post shared by Erik Lamela (@eriklamela) on

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views