video suggerito
video suggerito

Il patron del Napoli De Laurentiis afferma: “Comprerò un altro club”

Il presidente del Napoli ha manifestato l’intenzione di voler acquistare un club straniero.
A cura di Adriana De Maio
21 CONDIVISIONI
de laurentiis comprerebbe una squadra all'estero

Da quando ha fatto la sua comparsa nel panorama del calcio italiano è si è subito distinto come uno dei personaggi più chiacchierati, polemici e fumantini. In due giorni il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato prepotente alla ribalta della cronaca nazionale grazie alle sue dichiarazioni. Dopo la sfuriata, con annessi insulti, contro i giornalisti (una querelle che ha conquistato il web divenendo una parodia musicale "Sapperché, sapperché, lo sapperché o no?"), oggi il patron azzurro ha stupito la stampa con nuove dichiarazioni dall'eco assicurato.

Nuovo investimento all'estero – Durante la conferenza stampa sull'accordo Filmauro-Universal Pictures, De Laurentiis ha colto l'occasione per parlare di calcio, la sua seconda passione alle spalle del cinema, manifestando l'intenzione di acquisire un altro club.

Dopo la full immersion nel calcio, di cui non conoscevo nulla,- ha dichiarato De Laurentiis- è arrivato il riconoscimento da parte di un'agenzia tedesca che ha valutato la valorizzazione del Napoli collocandola al quindicesimo posto in assoluto, prima della stessa Juventus. E questo in una classifica di 400 squadre. Così mi sono detto che cercherò, dove riterrò giusto e conveniente, acquisire altri club in giro per il mondo. O, almeno, dovunque avrò una base operativa per le mie produzioni".

Il Napoli si è rivelato (come era prevedibile) un investimento redditizio, un'operazione da ripetere anche all'estero seguendo le orme della famiglia Pozzo che possiede, oltre all'Udinese, anche il Granada e il Watford, club inglese recentemente acquistato.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views